White nail polish, ten toes down
(Yeah)
Look back at it, shawty, don't look down
Tattoo peakin' through the see-through
(Damn, yeah)
Body critical, ICU
I see you
Used to be in love, now you're like, "Fuck Cupid"
Hate to be your ex, know that nigga feel stupid
Thumbin' through the 'Gram, tryna figure out where you been
All he need to know is that you're outside
Watchin' real time while you're too live
Easily adjusted to your new life
Since you let loose, he been too tight
Tight
No plans to unknown plans
You don't need a man, you got your own bands
No kid money, these grown bands
Had to wake 'em up, they sleepin'
Pussy so good, gotta sleep in it
Arch your back and knees in
Bring 'em in
I never get enough, never get enough
I never get enough, never get enough
Way too many fall in your direction
Choices like testin'
But you're selective
Oh, oh-oh
Yeah, that ass too swole and I'm tryna grab that (Tryna grab that)
If he get too close, tell that nigga, "Back, back" (Tell him, "Back, back")
He been callin' your phone, but you don't call back (Don't call back, ah-ooh)
Let him know it's his fault and he need to fall back
Used to be in love, now you're like, "Fuck Cupid"
Hate to be your ex, know that nigga feel stupid
Thumbin' through the 'Gram, tryna figure out where you been
All he need to know is that you're outside
Watchin' real time while you're too live (Live)
Easily adjusted to your new life (Life)
Since you let loose, he been too tight
Tight (Tight)
Know you came here alone (Know you came here alone)
I wanna take her back home (I wanna take her back home)
Wann show her somethin' real for once (Hey, hey)
I'ma call you on the phone (Call you on the phone)
And get you all alone (I think it's better all alone)
All he need to know is you're outside now
Bring it back for me one time (Bring it back and back and back, back, back, back, back)
I never get enough, never get enough
I never get enough, never get enough (Bring it back and back and back, back, back, back, back)
I never get enough, never get enough
I never get enough, never get enough
You used to be in love with him (Yeah, yeah)
Now you say you're done with him (Yeah, yeah, yeah)
Hate to be your ex, dumb nigga (Yeah)
Grown, baby, ain't no young nigga
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.