(Yeah I'm paranoid all the)
Fuck all the mixy flows really though
I wanna talk not just send each over videos
Back in 04' spitting raps in a flip phone
To an anti fashion icon the kid grown
Vogue mags on my coffee table
To the grave via bad bitches from the cradle
They used to talk shit but it wasn't fatal
I'm still here, although I'm off the rails
River phoenix scenic route touring
No winnebago I wish I could be around more
But I'm the big dog, glenn rob thinking bout all this
When something happened i would be in town for it
Not anymore though
Guess I got sick it all started with mono
I was friend zoned like Gordo
Now I'm Peter North in a porno, bitch swallow but
In between we smoke weed and drink rum
I rarely come home and never ring mum
And fuck
And you'd be mad while I'm tryna think up
Excuses in a stupor when I couldn't get my thing up
All these feeling we can't bring up
Is this real, are we a thing? mystery sucks
I'm paranoid from the bikie weed
So high all the time
Tell the fuck boys its time to leave
I'm so high all the damn time
I'm paranoid from the bikie weed
I'm so high yeah
Tell the fuck boys its time to leave
I'm so high yeah all the time
Girl tell me how good I look
And don't ask me how long it took
Or who i had to pull from the ladder rungs
Just to find a gutter on the roof man i had enough
All to be a legend like bagger vance
Was the prince of belair slash blackwood once
Tell me whose taken what I need to add it up
I don't even check my bank I just scan my card
My treat my treat
Feel like the king of oz Sa'id Sa'id
I'm not even rich just I'm just happy i can eat
Without shoplifting can't stop thinking ima beep
Consistent wolves all thinking ima sheep
Girl talking to me wrong start I'ma leave
Garrett can't kick the the fucking habit
You don't write ya hooks and ya not much of a rapper
Yeah i was filling books pages becoming tattered
Reminiscing on days when nothing mattered
Guess you walked under a ladder coz you said i
Wouldn't blow up, i guess that was an error
I remember, with your luck ditch the powerball games
I'm keeping mental notes of the doubters full names
All the power obtained to my head but in fairness
Put myself on the list all the weed got me nervous
I'm paranoid from the bikie weed
So high, all the time
Tell the fuck boys its time to leave
I'm so high all the damn time
I'm paranoid from the bikie weed
I'm so high yeah
All the damn time x6
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?