Yea 1998 Fun Factory's back in the house with a brand new cuthere we go ?
boom Hey ?
ho ?
hey ?
ho yea yea yea Take a look at the old and check the newparty people in the house we're doin' it just for youcome on jump jump and scream and shoutyea we're gonna turn it outand if you wanna party like I know you docome on loud 'cause we're doin' this just for youand to the people in the house if you wanna danceput your hands in the air like you just don't care Well it's I'm on the mic tryin' to make 'em hothey give 'em what you likekeep 'em hands real high with the flow reel rocktick tack hip hop workin' the beat don't stopjust groove till it makes you hotnow move even pack the skyit's the Fun Factory in the place to beso come on got to rock with me Are you feeling alright I said I'm feeling alrightparty people in the house get ready for the hookso one ?
two ?
three ?
here we go Na na na na na na na na na na na na na nana na na na na na ?
party with Fun Factoryna na na na na na na na na na na na na nana na na na na na ?
party with Fun Factory Hey ?
ho ?
hey ?
ho yea verse two Swing swing it watch me bring itto the top non-stop party people just sing it
Fun Factory's in the house it's party nightjust scream and shout 'cause the time is rightyes I like when you're doing like that shaking like that
Fun Factory where's the party atto the people on the right it's out of sightdo what you want 'cause the time is right Alright this is the brand new cutwiggle wiggle wiggle wiggle blow up the fuckthis is going all night longthe Fun Factory is having funnow ooh what you wanna dosay hey do you like to doit's me and my jam well I am truejust buzz it with my crew Are you feeling alright I said I'm feeling alrightparty people in the house get ready for the hookso one ?
two ?
three ?
here we go Na na na na na na na na na na na na na nana na na na na na ?
party with Fun Factoryna na na na na na na na na na na na na nana na na na na na ?
party with Fun Factory Hey ?
ho ?
hey ?
ho thirty three come on Na na na na na na na na na na na na na nana na na na na na ?
party with Fun Factoryna na na na na na na na na na na na na nana na na na na na ?
party with Fun Factory
Fun Factory was a German Eurodance group.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.