Ormai è tutta una questione di soldi
Le basi, le parole, i concerti
Una animale social privo di concetti
Tutti pazzi
per le rime
Tutte pazze
per le rime
Tutti i prezzi
per le rime
Tutti sempre
Sopra le righe
Ma la vita uccide
Vivila sul disel
Spara e non si esprime
Come fa Vin diesel
Ti travolge e shocka come fosse un tesser
Corri a braccia tese come fosse thriller
Sono tutto fatto come fossi un driller
Prendi sto pacco che già fa scintille
Nella vita spacca solo uno su mille
Le teste di cazzo sono proprio ovunque
Presto arrivo al dunque
Senza soldi o troupe
Penso al da farsi
Con un mano un tru
Seguo la mia prassi
In un inconscio blu
Queste mie parole
Sono un pass par tout
Vorresti volare
Ma non reggi costi
Vorresti cantare
Ma mancano i posti
Quindi va a cacare
Oggi suda e cresci
Che se non hai il grano
Restano dei sogni
Quindi spera e foldi
Quindi spara ai corpi
Che tutti in Italia
Siamo un pò Fantozzi
Ma facciamo i grossi
Ma facciamo i tosti
Nella verità
Siamo solo stronzi
Compra
Taglia
Pausa
Paglia
Smercia
Falla
Rap god
Trap dog
Fuori posto al tuo party
Ma posso sempre stopparti
Non possono comprarmi
Scrivo finché è tardi
Ti picchio nudo Tom Hardy
Ti mangio crudo Bear Grylls
La mia voce fa infarti
La tua invece fa un miss
Bad vibes stai in pills
North side down hills
2 mila k da lì
Adesso spacco da qui
Prendiamo il mondo compi
E spendo mentre conti
Non mi fotte del grano
A me fotte solo del brano
L’arte parte sempre del mondo
L’arte è quello che cazzo siamo
Canti di droghe e di marche
Sempre e solo sempre di parte
Le tue azioni
Per visualizzazioni
Esprimo concetti
Con le citazioni
Passo le giornate
Con l’eccitazione
Perché amo tutti
Eccetto la nazione
Ho una fissazione
Uscire dal basso
Con le carte false
Ma con il mio passo
Mo che volo
Sono pronto al salto
E non mi spavento
Perché l’ho già fatto
Sto sereno
Perché non mi vedono
So chi sono
Perché so a chi credono
Ho fatto di tutto
Per pagarmi il mondo
Non mi spavento
Vado fino in fondo
Non seguo il vento
Io mi impongo
Non seguo e invento
Così mi espongo
Guadagno e scendo
In ferie dormo
Tarante e spendo
E ogni tanto un porno
Classe '95, B.ONE(S) è nato e cresciuto in Sicilia, aiutando suo padre nel suo lavoro nel mondo dell'antiquariato, tra l'odore della vernice e del legno tagliato, un'immagine stampata nella mente dell'artista come la luce che trapela dai fregi in vetro dei lampadari. Dopo aver conseguito il diploma classico e alimentato il suo amore per la letteratura e la scrittura, si iscrive all'Accademia di Belle Arti di Palermo. Parallelamente, amplia i suoi confini musicali attraverso il rap, buttando tutto il veleno che sentiva dentro nei type beat su YouTube come antidoto personale al disagio sociale, sentendosi giudicato per ciò che faceva e non per quello che era. Questa è la storia di Gabriele Bova, che scrive e canta rap old school aggiungendo suoni provenienti dall'EDM, con un linguaggio contaminato da trap e drill, apprezzandone la potenza comunicativa ma rimanendo fedele a i suoi temi: la difficoltà della comunicazione sociale e familiare, l'ingiustizia nel lavoro e "la magia della vita" che molto spesso rischiamo di non cogliere, di lasciarla passare senza percepirla.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.