[AMG]
With the mad funk..
[Chorus]
AMG, on the go
Back on the motherfuckin microphone
It's the pimp of the century
So bitch pour the Hennessey!
[AMG]
(Aowwww) I got a new bone to pick
and hoes, I got a big bone to lick
And niggaz been ridin my dick, like an Amtrak
Niggaz thought I fell the fuck off, but the G's back
The dog from around the way
Uhh (L.A., Cal-i-for-ni-a)
And baby I bust 'em in
Hoodrats hoes can't even just ride the dick
And niggaz been houndin me
I'll be out, they surroundin me
but never is they clownin me
And this ain't "Bangin on Wax"
But let me get straight to the facts
I ain't no blood or crip
but I got a glock 23 with a couple of clips
And gold diggin hoes get the 22
(Buzzin) buzzin and you bug my crew
[Chorus x2]
[AMG]
(Aowwww) I used to drink Olde E, now I sip Moet
Hangin with the jet set
And the hoes know my records sell (records sell)
So they all eat a dick up well
From state to state, they can't wait
for me to rock a show, then I'ma knock your hoe
Countin dates in my gated estate
(Ya fool) I got your girl naked in the pool
(Aowwww, hittin that indo) What?
(She just called her friends so)
So we can have a big Three's Company
Two big booties in front of me
Put my rubber on, before we get to humpin
Hit it from the back, like she stole somethin
Bust a big nut, then I'm snorin
cause when the hoes get to talkin, they borin
And it's a shame, niggaz fallin for the okeydoke
The whip appeal is a joke
And like I said, I'll be your personal 304
When I'm done, hit the do'
[Chorus x2]
[AMG]
(Aowwww) I'm just a player on the run, havin fun
in the California sun, hit me one
And the leather and wood, I got my boys in the hood
and they ain't slippin while they grip trippin
Bumpin hoes and, baby if you're fly you're gettin chosen
I scoop a freak like you're frozen
And I like 'em when they got a little game
No drama, just a fly little hot momma
Ready and willin, big booty for the killin
(What what?) But don't be catchin no feelings
Cause a hoe is still a hoe, and I can't be witcha
if 20 niggaz done hit ya, bitch
I got the 4-1-1, on your hoochie cootchie
Just a groupie, thinkin you can soup me
But you gotta be more than a trick tramp big booty hoe
to fade this nigga though
[Chorus x4]
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.