Quiero que sepas my baby
Que tu naciste pa' mi
Quiero que el mundo se entere
Que ese culo es pa' mi
Ya están las velas encendías (Encendías)
Y tu sigues como ellas prendías (Prendías)
Y yo te llevo maquineando to' el día (Uh ooh)
Decía, que ya le dolía
Busca el aceite pa' ese culo masajearte
No te confundas que tampoco voy a rogarte
Hay pal de poses que yo quiero practicarte (Practicarte)
Aunque a veces dices no
Yo sé que sí (Yo se que sí)
Tanto que ronca y terminóo encima de mi
Encima de mi
Por más que pienses que se acabe no se acaba
Es tu aroma tatuado en mi almohada
Aunque a veces dices no, yo sé que si
Yo sé que si
Ey
Tu sabes que tu eres una bad bitch
21 chichando es una savage
Prendemos una sauna, siempre nasty no romantic
Tu pussy en mi boca
Oh my God sabes fantastic
Espérate, en mi cuarto tengo prophylactic
Mi lengua por tu culo pa' que te pongas más active
Cuando quieras chingar, tu me puedes llamar (Cuando quieras chingar, cuando quieras chingar)
Si tú quieres solo pídelo
Te meto toa las veces que quieras
Yo no tengo que decírtelo
Échamelo afuera baby a dentro no
Tranquila solo quiero introducírtelo
Ah, ah, ah, ah, ah
Tú no tienes que pedírmelo
Esto es tuyo cuando tú quieras
Aunque a veces dices no
Yo sé que si (Yo sé que sí)
Tanto que ronca hoy terminó encima de mi
Encima de mi
Por más que pienses que se acabe no se acaba
Es tu aroma tatuado en mi almohada
Aunque a veces dices no, yo sé que si
Yo sé que si
Nos comemos callau y repetimos
Soy tu diabla aquí nunca hace frío
Acho yo me juquie contigo
Dale porfa te toca amigo
Negro si tú quieres nunca le ponemos fin
Mandame la ubi y me mudo pa encima de ti
Tu gravedad conmigo choca
Yo gritando como una loca
Yo no quiero nenes
Mejor échalo en mi boca
Que te me trepo y to te quito
Lo que tienes y no tienes hasta las tres y pico
Hay que rico
Llama a los bomberos por que
Ya están las velas encendías
Y yo sigo como ellas prendía
Y yo te llevo maquinando to' el día
Tú tienes la verde
Confía
Que aunque a veces digo no, tú sabes que si
(Sabes que si)
Tanto que roncas y termine haciéndote venir encima de mi
Por más que pienses que se acabe, no se acaba
Es tu aroma tatuado en mi cama
Y aunque a veces digo no, tú sabes que si
Sabes que si
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.