Ich werf ein Stein an dein Fenster
Und hoffe, dass du's hörst
Ich sing ein Lied vor deim Balkon
Nur in der Hoffnung das es dir gefällt
Ich mal dir ein Bild
Obwohl ich gar nicht malen kann
Und schreibe deinen Namen an jede Wand
Doch es ändert nichts daran
Und es bleibt so wie es ist
Ich bin der der ich bin
Und ich hoffe ich bin gut genug für dich
Vielleicht bin ich nicht
Der Prinz deiner Träume
Vielleicht bin ich nicht
Der König der Stadt reich und elegant
Vielleicht bin ich nicht
Das was du wolltest
Doch ich bin wenn du willst
Dein persönlicher Bodyguard
Drum reich mir deine Hand
Reich mir deine Hand
Ich hab ein Bild von dir gemacht
Und es direkt eingerahmt
Es hängt über meinem Bett
Und bringt mich durch die dunkle Nacht
hab dir nen Gedicht geschrieben
Obwohl ich gar nicht dichten kann
Und es trägt deinen Namen
Weil es nicht schöner heißen kann
Doch es ändert nichts daran
Und es bleibt so wie es ist
Ich bin der der ich bin
Und ich hoffe ich bin gut genug für dich
Vielleicht bin ich nicht
Der Prinz deiner Träume
Vielleicht bin ich nicht
Der König der Stadt reich und elegant
Vielleicht bin ich nicht
Das was du wolltest
Doch ich bin wenn du willst
Dein persönlicher Bodyguard
Drum reich mir deine Hand
Ich hab mein Zimmer blau gestrichen
Nur weil es deine Lieblingsfarbe ist
Hab seit neusten auch zwei Kissen
Und davon eins ganz allein nur für dich
Hab dir nen Song geschrieben
Obwohl ich gar nicht singen kann
Und dieser Song trägt deinen Namen
Weil er nicht schöner heißen kann
Doch es ändert nichts daran
Und es bleibt so wie es ist
Vielleicht bin ich nicht
Der Prinz deiner Träume
Vielleicht bin ich nicht
Der König der Stadt reich und elegant
Vielleicht bin ich nicht
Das was du wolltest
Doch ich bin wenn du willst
Dein persönlicher Bodyguard
Drum reich mir deine Hand
Reich mir deine Hand
Rapsoul is a German hip-hop group.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.