(feat. Autumn Rue)
[Intro: U-God]
I'm tellin' you, tellin' you, tellin' you
Ain't ready, Mark, Mark, they ain't ready, man
They ain't ready, they ain't ready, they ain't ready for me
They ain't ready for me, they ain't ready for me right now, nigga
I'm here... {*laugh*} When you thought it was safe
Ahh... ooh... give it to me, give it to me
Uh... yeah... now give it to me, give it to me
Pump... now bump bump... now bump..
Give it to me, give it to me, give it to me, now bump
[Chorus: Autumn Rue (U-God) {both}]
Baby, when you put it on me (on me)
Do you thing relentlessly ('lessly)
Don't you wanna scream my name? {over, over} again
I just wanna scream your name (your name)
Give you lovin' that's insane {insane}
Baby, won't you make me scream {over, over} again
[U-God]
Yo, yo, yo... now your's truly, same ol' g
Ya'll gon' see, you can't hold me
Feel my energy, my soul so free
For a half a century, I've been low key
Who is he? They call him, U-G-O-D
Real grizzly, busy as a bee
Feel it in the air, over the sea
Don't be mad cuz your ho chose me
Hazel eyes, no goatee, hold heat, rock you to sleep
Known in the streets for my platinum teeth
Cuz when I pop something, I go in deep, no bump
[Chorus]
[U-God]
Now that's right, nigga, I got those skills
Nerves of steel, sex appeal
Hand skills, like windmills
Mind bender, every time I send chills
Dressed to kill, throw 'em in the trance
Make 'em dance like ants in they pants
Check out my, battle stance, comin' down
Avalanche, war's closing and you got no chance
Hard, rock, abs, move like a snake
All that ass, make the waterbed break
Skin like a god and for heaven's sake
Why you wanna make a nigga scream your name? Spark..
[Autumn Rue]
Niggaz try to say what I want
What's the deal, let's keep this blunt
We only try'nna have some fun
How can, I get you home?
I searched, you're not the typical kind of guy
Your moves they, definetly caught my eye
I like the way you take the beat slow
After the party is on
[Chorus x2]
[Outro: U-God]
Yeah, yeah, yeah
From the Slums of Shaolin
Hillside Scramblers, we out the garbage, niggaz
What? Huh? You ain't think I was gon' come back, huh?
Did ya? It's U-G-O-D-Zilla
That's right, that's right, Hillside Scramblers
The gram handlers is back, yo Mark, yo Mark
Yo, spark that track, baby!
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.