Quiero hacerme notar, quiero dar la nota
Ser gota de arena en el mar, en playas de rota
Ser la lluvia como gotas celestiales
Que tocan el piano de los mares, suenan notas musicales
Disfrutar como los sueños de un niño y volar
Lejos del estrés y la maldad
De este corazón sensible que se envuelve por amor
Y se alimenta de amor ese es su combustible
Yo no soy consciente de lo que tengo
De tanto que me quieren de mi música
Y de lo que ello representa
Me pregunto ¿que intentas? déjate llevar
Se te va la vida pensando en las cuentas la fama
Y el dinero son dos putas caras que te dejan tirao'
Y que no secan tus lagrimas por eso paso pagina
Sonrío junto a los míos su amor
Es el calor que arrecia cuando tengo frío
[Juan San Juan: x2]
Porque yo quiero ser feliz que vida solo hay una
Y yo la quiero vivir quiero que la luna
Me acompañe en este viaje ser un alma libre
Y un beso sin escribir
Porque yo quiero ser feliz que vida solo hay una
Y yo la quiero vivir quiero que la luna
Me acompañe en este viaje ser un alma libre
Y un beso sin escribir
Si la vida son dos días y uno llueve
Ponte un impermeable se amable
Que la juventud no vuelve y sonríe
Pisa un charco grita fuerte y vive
Ahoga tus penas piensa que nada imposible
De tus labios quiero ser risa
Como un niño yo prefiero no tener prisa
Ser invisible no sea imperdible sea libre
Mi verso un universo que culmine tu sonrisa irresistible
Ya se mi espíritu contagia ya se que tu crees en la plenitud
Crees en la magia yo creo en ti siente mis poemas
Siente mis caricias te espero en mi franquicia en el país de Alicia
Olvida tus problemas la luna no lloro en su soledad
Y su sensualidad enamoro mis fantasías y tu realmente
Eres tan especial tus manos mi pluma la que escribió esta poesía
[Juan San Juan: x2]
Porque yo quiero ser feliz que vida solo hay una
Y yo la quiero vivir quiero que la luna
Me acompañe en este viaje ser un alma libre
Y un beso sin escribir
Porque yo quiero ser feliz que vida solo hay una
Y yo la quiero vivir quiero que la luna,
Me acompañe en este viaje ser un alma libre
Y un beso sin escribir
Haze is a bit of a mystery to us. Their discography includes Cronicas del barrio and Tercer Round. Their most popular genre is Hip-Hop.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?