Yeah, mmh (Kid)
We don't even say, we don't even say RIP no more
We don't say no
Long live all my niggas gone, you know
Niggas never get lost to this shit
We was really out here in these streets, you know, for real
Livin' this shit I'm rappin' 'bout, you know, I'm just
Glad I'm livin', alive to rap about this shit now
'Member what it used to be like, I was seventeen
'Member what it used to be like, I was off the lean
'Member what it used to be like, all I had a dream
'Member what it used to be like, we ain't have a thing
But I turned into some shit that they all wanna be like
Ain't gon' never get like this 'cause you don't wanna be right
I make all the sacrifice so you live a better life
Somebody told me, "Leave your legacy while you still alive"
Somebody told me, "Leave your legacy while you still alive"
I wonder what it'd be like if G-Fazo was still alive
'Member when Kobe died, I drunk that shit raw out the bottle
We went to war for 'Raq, wonder if he was here, would he have a body?
We gon' fall out 'bout this rap shit, wonder what Slim would've felt about it?
Turned all the way up in this rap shit, but I wish Cap was right here beside me
Now a moment of silence (Now a moment of silence)
Way we grew up, all we knew was violence
2012, we was strapped, used to play with them bitches like violins
We didn't even get to make it back safe and we hearin' the sirens
We gon' headbutt with the opps, on the i
Phones wildin'
Matter fact, fuck that, if you want smoke, we can dial in
Just on the low, we gon' pull a vino or a pile-in
And we ain't broke no more, l'll do ya, end up on an island
Tryna see my niggas get rich, though
Keep it on my hip, what it's hittin' for?
And we shootin' dice, what it's hittin' for?
Ten for a stack, what it's hittin' for?
Fuck a nigga bitch like a nympho
Been in the streets, what's the info?
Draco make 'em duck like limbo
Leave 'em stretched out, no limo
(Get money, stay a hundred my M.O.)
Know I'ma stay 150
Fifty on the chain, 150
You know this gang gang, 150
Foenem tote big ass fifties
They don't want no little ass glizzy
Better at least put thirty in it
I ain't gon' lie, this shit serious
These lil' niggas here 'bout they business
They in this shit tryna finish
I got real niggas doing sentences, they in that bitch tryna finish
I'ma help put on for my hood and the city while smoking OG in Givenchy
I was smelling like pot, so at school, I was seventeen, they gave a nigga detention
Went to school, had to dip to link link with the seventeen niggas we greetin' with tension
And big bro was ready to park by the school 'til I left, just in case he was itchin'
Free Gill, these niggas is snitchin'
Long live Playboy, niggas bitches
Free T Slick, I miss him
Free Lil Way, he innocent
No Limit Gang (Finna get the pendant did)
And still doing this shit independent, ya dig?
And I iced out these pointers big
Them bitches gon' only get bigger, ya dig?
But niggas gon' only get richer, ya dig?
My fans, they gotta pay for a picture, ya dig?
Just support a nigga, ya dig?
Y'all know I'm on a mission, kid
Gotta move on, I'll be on my way, I'ma miss you, kid
I gotta keep getting money, if you get in my way, hope you kissed your kid
Goodbye
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.