Sorry, I'm drunk dear. It happens all the time.
Honestly, I thought I loved you. Too bad you're so
damn lame. Scare me with the chance to die by people I
would call friends. I guess it's a lovely trick. I probably
should enlist.
Grind me meaty. Wash me holy. Chew me crust
bloody. Spit on me. You know I trust you dead.
GOP's oily sudsing. Attempting to wash what won't
rub. Flossing gums, then licking bottoms. Nonchalant,
they're gropping crotches. Raped green by forty ounces.
Shiny bliss. My cocky drunk grin. Pretentious for
deceiving you. You're gullible for believing me.
Grip cold drink starless starlet. You're the stench that
sates him. His zipper's sticky on Sunday morn. Ron's a
fist of cement late for breakfast.
Emmanuel Kant. Hamshackles, and first and ten.
June bugs lick the horses teeth smiling in the grave of
summer. Assume texas stance. Moled south for
Houston. Toads dismembering flies. Ill-behooved to
miss them.
I tend to think we are free.
American progressive metal band Thought Industry (formerly named "Desecrater") in Kalamazoo, Michigan in 1989 by vocalist/bassist Brent Oberlin, drummer Dustin Donaldson (who formed I Am Spoonbender in 1997) guitarist Christopher Lee Simmonds (aka Christopher Lee) and guitarist Steve Spaeth who replaced original Desecrater guitarist, Dan Roe. Spaeth left the band due to internal conflicts with Simmonds and started the band Clockmaker. The position was filled by guitarist Paul Enzio in time for 1992's "Songs For Insects", their Metal Blade Records debut. This was followed up by Mods Carve The Pig: Assassins, Toads and God's Flesh. 1996's Outer Space Is Just a Martini Away subsequently saw a significant change in the band's sound and lineup when Donaldson was replaced by Jared Bryant. Oberlin switched to guitar and Bassist Herb Ledbetter was added. Thought Industry continued to strip down their lineup and sound with 1997's moody "Black Umbrella", which saw the departure of Lee. Bryant, Enzio and Ledbetter also left the band in 1999 which prompted Oberlin to assemble an entirely new lineup for 2001's magnum opus Short Wave on a Cold Day. Engineer Mike Roche, who recorded Black Umbrella and filled in on bass from time to time, was added as a full time guitarist along with drummer Cameron Taylor, bassist Mark Baldwin and guitarist/keyboardist Jeff Borkowski.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.