Ammesso e non concesso che qui il tempo si è fermato torno a fare quello che facevo indietro nel passato, con il mio stile articolato, da neuroni nel cervello, troppo progredito, paragonabile ad ordito.
Solo se la donna più brutta di tutte le galassie fosse la Chiffer, misuro la tua attitudine all'Hip-Hop come un olter, amplifico i tuoi problemi esistenziali come un sub-woofer, per professione smonto suker, poi li monto e li rielaboro a modo mio per farli diventare degli Mc bulldozer, infine li metto in commercio e li consumo come consuma la bomboletta un writer.
È vero che odio l'ozio quanto è vero che uno dei tizi da cui si staccano più campioni si chiama Steavie Wonder.
Ho l'incomunicabilità di un carattere ambiguo ma se non sai chi sono guarda la pagina 777 di televideo, poeta a fine secolo col sottotitolo, ritorno al crepuscolo, ritorno alle mie origini, l'Mc che da vertigini il piatter dei surreali sopra il bit mette familiare cerca hit.
Niente e nessuno al mondo è in grado di farmi fermare al palo, chiediti pure qual è il cazzo di motivo per il quale vivo.
Non capisci ma c'è la prova di quanto è spessa la sostanza, nulla può fermare la mia oscura fratellanza, neanche la tua invidia che porta all'indifferenza, per ogni metro cubo del tuo spazio sforno un anno luce di cultura che ti fa passare il vizio di cagarmi il cazzo, di continuo spezzo.
Le ali al tempo che da quando è nato vola, prenditi 'sto pacco succhia e poi ritorna a scuola e ricorda che tutto ciò che ho non mi è stato regalato da nessuno: l'ho avuto spingendo l'Hip Hop col cuore e rompendomi il culo! Rit 2 v: La mia sacra famiglia segnerà la nuova era, viaggeremo per il sopraggiunger della nuova aurora! Apriremo un varco temporale in questo secolo, i poeti adesso segnano, il ritorno al crepuscolo! Ritorno al crepuscolo, suicida come Jacopo Foscolo, mescolo sostanze che disperdo dentro l'aria come pulviscolo, tornano, i miei pensieri cercano castelli e imperi, orme sprofondate nei meandri oscuri.
Sempre più lontano vedo il mio futuro, penso a ciò che è stato, guardo nel passato trovo le cazzate che mi hai raccontato.
L'aria che respiro si è fatta fetida, la fronte è madida per gli anni di gavetta e per fare la pratica, la critica che ho sopportato per non fare mai polemica, metto in pratica, quello che con il passare degli anni ho imparato: gli stronzi li trovi in ogni parte del creato! Sotto false spoglie, con le finte voglie causano le doglie come ad una moglie figli di troie, e ti spingono al recesso, godo quando faccio ciò che faccio e adesso, per me è segno di progresso questo! Svincolato da ogni cardine firmato, per la fratellanza il premio in tasca è assicurato! Sforno rime al giorno non è un maleficio forse è vittima di un artificio, se tu tieni il punto io batto fucio! Ciò che è segno di regresso per me è segno di progresso e adesso, se incido suoni sporchi sopra un nastro, se uno di noi ti dice che ne va fiero credilo, poeti onirici ritornano al crepuscolo! Ciò che è segno di progresso per me è segno di regresso e adesso, se resto senza combinare un cazzo, vivo nell'oscuro perché nell'oscuro gli onis crescono, poeti onirici ritornano al crepuscolo! È la condizione che lo impone, è il sentimento che porto dentro a render chiara la situazione! Ritorno alle radici per non essere passivo, ritorno coi piedi sulla terra, adesso vivo dentro i confini della mia realtà, occultando le promesse che uno sconosciuto fa! Caldo come il fuoco ma allo stesso tempo freddo come il ghiaccio, faccio di te uno straccio! Reale nella causa, quanto nell'effetto, mi proietto in dimensioni forse un poco strane (detto fatto!) sommerso da problemi di non facile soluzione, ossi duri in armonia, questa è la posizione! La via che ci accingiamo a percorrere, limite estremo che tentiamo di raggiungere, uniti da un sacro vincolo di sangue, i poeti scaveranno le vostre tombe!
2 v: Forse tu ci stai cercando nei confini irreali, la tua mente vagherà per sempre sotto le nostre anime, trafitto da dolore, non sarai più niente!
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.