[CHORUS]
We're gonna rock on top tonight
We're gonna rock on top tonight
We're gonna rock on top tonight
We're gonna rock on top tonight [on top of the world] (x2)
I'll take a raider saber from both end of the equator
And walk without a compass to rock the whole circumference
To keep you out your seats and reach just like a tooth-
Brush, then watch the dudes rush the DJ booth
I hold mic control with the slightest Midas touch
And keep it goin til the mornin or the mic blows up
I've been fresh
Before my first single was pressed
Four italians, but no medallions, around my neck
I keep it off my chest like a cardiac
Arrest, no heart attack from stress
Let's, keep it intact like tour dates on the map
Let me see for myself and prove the fact
That, the world ain't flat break out the welcome mat
On top of Mount Fuji eatin sushi
We ride on 747's not DC-10's
We took a two-week vacation and we'll do it again
[CHORUS]
Gonna take a trip around the globe, we're leavin tomorrow
For Guadalajara then Mount Kilamanjaro
I gotta get my passport put it in my Jansport
Headed for the airport to get on the transport
I can't wait to hit the beach in Waikiki
And fall into the romantic enchantment of the Tiki
With the chick in Indonesia to a Russian ballerina
Or the girl from Ipanema baby step in the arena
Ladies in Latin America call me Andy
And tell me that the Ugly Duckling sound is muchos grande
We also have listeners from Tokyo to Seoul
And the whole SOuth Pole where they're keepin it cold
I heard that bootleg on record in the UK
That some can't be rock on top like a toupee
Snackin on a honey-roasted peanut from the flight
Tell you what we're gonna do tonite, come on!
[CHORUS]
Rock on top
Rock on top
Rock on top
Rock on top tonight
Ugly Duckling is a hip hop group that formed around 1995 in Long Beach, California. Ugly Duckling's members include Dizzy Dustin (Dustin McFarland) Young Einstein (Rodney Pleasant Jr.) and Andy Cat (Andy Cooper). They took the name Ugly Duckling because "they felt like outcasts on the Southern California hip hop scene" of the mid-1990's according to Allmusic. They are "one of the most prominent underground hip hop groups" according to the book How to Rap: The Art & Science of the Hip-Hop MC.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.