Yeah, Remix, Rock Steady
Mary, Foxy shit
(Yeeeeaah!) (New York)
Desert Storm, Ill Na Na & MCA
(It's time to rock steady, y'all)
(Party people.)
Rock Steady
Steady on the floor
Stop stressin'
Let your worries go (stop stressin')
Rock Steady
Everyone has a part, It's not even hard
Everybody wants to party (whoo!)
Showcase, when you step in (That's right)
You can come, and bring a friend
Y'all drink, and enjoy yourselves
But go slow, don't hurt yourself
Relax, and socialize
And don't worry about no damn fights (Ha Ha!)
Be tight and keep it live
And hold your head up high! (Party people!)
Rock Steady
Steady on the floor
Stop stressin'
Let your worries go (stop stressin')
Rock Steady
Everyone has a part, It's not even hard
Everybody wants to party (whoo!)
Rock Steady
Steady on the floor
Stop stressin'
Let your worries go (stop stressin')
Rock Steady
Everyone has a part, It's not even hard
Everybody wants to party (whoo!)
Range Rover, Bitch quick to pull over
Jump a hoe, Make 'em wish they had 4-leaf-clover (Uh)
This shit ain't over (Uh)
I need closure
Barbie ain't fuckin' wit' me, and plus the broad older
(Yeah)
I thought I told ya, Fox won't stop
They tighter then Brown? Then dead they g'wan drop
Naomi Campbell of Rap, So,
Pardon y'all broads lack of fashion
Shit, Wanna box? Where ya gloves? What's happenin'? (BITCH!)
Rock Steady
Steady on the floor
Stop stressin'
Let your worries go (stop stressin')
Rock Steady
Everyone has a part, It's not even hard
Everybody wants to party (whoo!)
(Rock) OK, let's go
(Steady) Turn the music up
(Rock) C'mon, BK
(Steady) Nana back already?
(Rock) Uh-huh, yeah
(Steady) Fuck y'all bitches want?
(Rock) Uh, Gav'!
(Steady) Turn it up, BROWN!
Conceitedness, it's in me, but y'all ain't gotta excuse shit
Spray each nigga you laid with, then I'd clap you, bitch
What's the blood clot? 'Cause Jealous hoes known to kill
Number one rap broad in the game and still OD'ed on pain
pills
What, I'm hot still
Big rides, big wheels
Shit, Y'all don't wanna holla at 'cha girl from the K
(Oww!) Fox Brizzown, hoes
Blige J
Boottee start shakin', and movin' all around
Boottee start shakin', and movin' all around
Boottee start shakin', and movin' all around
Boottee start shakin', and movin' all around (Let's go)
Rock Steady
Steady on the floor
Stop stressin'
Let your worries go (stop stressin')
Rock Steady
Everyone has a part, It's not even hard
Everybody wants to party (whoo!)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.