Are you ready to save a horse and ride a cowboy say Yeah!
Here we go…
Well I walk into the room, passing out hundred dollar bills
And it kills and it thrills like the horns on my Silverado grill.
And I buy the bar a double round of Crown, and everybody's
gettin' down
and this town ain't never gonna be the same.
Cause I saddle up my horse and I ride into the city
I make a lotta noise cause the girls they are so pretty
Riding up an down Broadway on my ol' stud Leroy
And the girls say
Save a horse, Ride a Cowboy
Everybody says Save a horse, Ride a Cowboy
Well I don't give a dang about nothing
I'm singing an bling-blinging
While the girls are drinking
long necks down
And I wouldn't trade ol' Leroy or my Chevrolet
for your Escalade or freak parade
I'm the only John Wayne left in this town
And I saddle up my horse and I ride into the city
I make a lotta of noise cause the girls they are so pretty
Riding up and down Broadway on my ol' stud Leroy
and the girls say
Save a horse, Ride a Cowboy
Everybody says Save a horse, Ride a Cowboy
Everybody say, side to side, back to back, cowgirl kickin’ in a Cadillac
Say side to side, back to back, cowgirl kickin’ in a Cadillac
Say side to side, back to back, cowgirl kickin’ in a Cadillac
Say side to side, back to back, cowgirl kickin’ in a Cadillac
Well I'm a thoroughbred that's what she said in the back of my truck bed
As I was getting buzzed on sud's out on some back country road
We were flying high, just fine as wine, and having ourselves a Big & Rich time
And I was going ‘bout as far as she'd let me go
But her evaluation of my cowboy reputation, had me begging
for salvation all night long
‘Till I took her out giggin' frogs, introduced her to my old bird dog and
Sang her every Willie Nelson song I could think of
And we made love
And I saddle up my horse and I ride into the city
I make a lot of noise cause the girls they are so pretty.
Riding up and down Broadway on my ol' stud Leroy
and the girls say
Save a horse, Ride a Cowboy
Everybody says Save a horse, Ride a Cowboy
What? What? Save a horse, Ride a Cowboy
Everybody says Save a horse,
Ride a Cowboy
When solo performers Big Kenny and John Rich formed the MuzikMafia group in Nashville in 2001, they did so for the love of performing live music without boundaries. These sessions gained a reputation which resulted in Big & Rich earning a record deal, leading to three successful albums and a string of minor hits.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.