(feat. Jadiel ''El Incomparable' & La Sista)
[Ivy Queen:]
La otra cara de la moneda...
(Es Ivy Queen papa)
Ya tu escuchastes su versión
Ahora me toca ami (eso es asi)
Y la historia fue así
Hey paa... vengo a tu puerta
Para aclarar esta situación...
Me mata, me afige y me parte el corazón.
Hey paa... se que sufriste en condición
Ella fue tu pañuelo...
Y no te dejo caer al suelo (nooo)
Pero de que vale
Si tu me querias
Si tu me adorabas
Y yo nada sentia
Si mi alma trapada
Pensando en otro
De verdad que me apena
Casado con ojos
[Jadiel:]
Si ella me pide el cielo
Se lo bajo corriendo
[La Sista:]
Te dise mentiras y le eres sinsero
[Jadiel:]
Te digo te amo
[La Sista:]
Me dises te quiero
La jodienda es que sabe
Que pa ella no hay perdoon
Date tu lugar que eres precioso
Y que tienes pretendientes de mas
Date tu valor hechateme gille
Y buscate a otra mejor
[Ivy Queen:]
No creo no...
Como tu dises
Nadie manda corazón
No creo no
Vivir de la mentira era peor
[La Sista:]
Ella te pide el cielo
Se lo bajas corriendo
Me dises mentiras y yo se las creo
Le dises te amo y le dises te querio
Lo único que sabes
Que para ella no hay perdón...
[Ivy Queen:]
Y yo le voy a dar mi lugar
Porque ya no puedo decir te amo
Si-yo-no
Y yo te voy a dar mi lugar porque no puedo
Seguir luchando contra mis sentimientos
[Jadiel:]
Te desvives por ella
Tratas de hacerla feliz
Y te desvives por ella
Y me he fijado que...
Me pides maas de lo que
Ella te da ami
Y si me llamas me voy
Volando bajito hacia
Su destino y no le pongo peros
Hay yo no le pongo peros
Sii yo no le pongo peros
Hay si yo no le pongo peros
(ni ella ami)
[Ivy Queen:]
Hey paa ella es tu amiga
Y tiene razon pero ya yo no puedo...
Solo te digo que te quiero y...
[Ivy Queen (Jadiel):]
Pide mas (Si el te gusta)
Pide mas (Tambien te llama)
Pide mas (Tu no le corresponde)
PIde mas (Sabiendo que te ama)
Prrrrrrrrrraa-
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.