Lumiere:Sei hier Gast. Sei hier Gast.Wir bedienen ohne Hast.Die Serviette um den Hals, Chérie,Dass du hier nichts verpasst.
Soup de jour in Terrinen, wir sindhier, um zu dienen. Versuch mal das da, schmecktvorzüglich. Frag's Geschirr, du weißt, das lügt nicht. Beim Gesang und beim Dansedenkt man gleich nur: Vive la France! Schlechtes Essen wird von jedem hier gehasst.
Lies sie genau, die Karte,Sieh's von uns'rer Warte. Sei hier
Gast, sei hier Gast, sei hier Gast. Chor:Rinds-Ragout, ein Soufflé, und den
Pudding en flambé. Lumiere:Wir richten her, und das mit Flair, ein kulinarisch Cabarét.Bist allein in dem Leid,Ist das Menü für dich bereit.
Hier soll keiner lamentieren,wenn Bestecke amüsieren.
Wir erzähl'n, als wär's nix, jeden
Neuen Kerzen-Witz. Männerchor:Und worauf du wetten kannst,
Das hat Geschmack! Chor:Komm und erheb dein Glas,Wir gönnen dir den Spaß, du biat
Hier Gast. Lumiere:Drückt dich 'ne Last,gönn dir doch beim Essen Rast. Chor + Lumiere:Sei hier Gast, sei hier Gast, sei hier Gast. Lumiere:Es kann so deprimieren, darf ein
Diener nicht servieren.
Er fühlt sich hohl, der Gäste Wohlhat er im Sinn. Unruh:Hör auf!... Lumiere:Ah, wo ist die Zeit, als man uns noch brauchte? Plötzlich war die alte
Zeit dahin. Zehn Jahr' dem Roste trutzen,wir wollten so viel mehr als putzen.
Wir brauchten Übung, ne Chance,für das Talent!Fast jeden Tag verdösen wir zuH
Ause, schlaffig, fett und nölig, dakommst du, jetzt sind wir fröhlich! Mme Pottine:Oh, ein Gast! Oh, ein Gast! MeineSeele sei gefasst. Hier ist der Trank, und Gott sei Dank,dass frisch gebügelt der Damast!Zum Dessert will sie Tee, nun,dazu sag ich nicht "nee".Wenn die Tassen nicht scheuen,werd' ich brodeln, werd' ichbrühen. Ich servier', kochendheiß,ist da ein Fleck? Nun, ich verzeih's.Wischt ihn weg, wir woll'n dochnur, das alles passt. Soviel der
Lauferei, vom Zucker, eins, nein,zwei. Bist unser Gast. Unser Gast. Chor:Unser Gast. Unser Gast. Sei hier
Gast! Sei hier Gast! Was du willst,ist uns're Last. Seit zehn Jahrenhatten wir schon keinen Gast hier im
Palast. Für dein Wohl, fürdein Mahl, sorgen wir doch ideal. Wenn die Kerzen für dich glühen,wollen wir für dich uns mühen. Chor + Lumiere:Gang für Gang, Kann' und Pfann',bis du rufst: "Nun haltet an"!
Dann erholst du dich im Schlafvon dem Ballast.Leg dich zur Ruh' indessen,erst wird aufgegessen.
Sei hier Gast!Sei hier Gast!Sei hier Gast!Sei unser Gast!
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.