Oh, na-na-na-na-na
Oh, na-na-na-na-na-na
Yeah
Recuerdo esa amanecía
Cuando el sol se escondía
Yo te lo ponía y nadie suponía
Tú matcheas mi energía
Pero, shorty, qué rica tú te ves
Natural, sin filtro
Dame agua, me tienes con sed
Ahí, profundo, me quiero perder
Pon de tu parte pa' que se nos dé, bebé
Contigo es distinto
Tú me tienes enredao como un dread
No me saco lo de aquella vez
Ya contigo me probé
Contigo me voy bien lejos, mami, pa' tirar la toalla
Pero en la playa hasta que el sol se vaya
Agüita 'e coco, dulce por tus besos
Tu cariño y eso, tu dulce mirada
Cuando te tengo en four, mami, sube un calor
Y el sudor de tu piel pinta tu espalda
Tu vibra buena, tu cadera, mami, eso es sabor
Tú te convertiste en paz y calma
Y una vida buena, mami, tú estás buena, tú te lo mereces
Quiero darte, y no consejo, en la cocina
Tráeme de tu piel, tú sabe' que soy loco con mi medicina
Y ese culo me sube la adrenalina
Pero, shorty, qué linda tú te ves
Natural, sin filtro
Dame agua, me tienes con sed
Ahí, profundo, me quiero perder
Pon de tu parte pa' que se nos dé, bebé
Contigo es distinto
Tú me tienes enredao como un dread
No me saco lo de aquella vez
Ya contigo me probé
Ey
Pa' repetir siempre estoy moti
Contigo fluyo, to' los polvos son exotic
Ese booty ilimitao, me tiene ajorao
Colorcito domi' con sazón de bori'
Estar ahí, eso es dopamina
En las poses, tú las dominas
Estás en la tuya, tú tienes tu esquina
Yo te hago coro, ven, sácame de rutina
Eso es oro y yo el minero pa' esa mina
Después de venirte en splash
Te me vas como el cash, eso en cuatro, eah, diach' (Ey)
Te voy tocando mientra' enrolo en el dash
Dale, ven, sopla la vela como en tu birthday bash
Después de venirte en splash
Te me vas como el cash, eso en cuatro, eah, diach' (Ey)
Te voy tocando mientra' enrolo en el dash
Dale, ven, sopla la vela como en tu birthday bash, yeah
Pero, shorty, qué linda tú te ves
Natural, sin filtro
Dame agua, me tienes con sed
Ahí, profundo, me quiero perder
Pon de tu parte pa' que se nos dé, bebé
Contigo es distinto
Tú me tienes enredao como un dread
No me saco lo de aquella vez
Ya contigo me probé, ey
Ey, ey, ey, ey
Brytiago, baby
Brytiago, baby
Dímelo Ninow
Dime, Basabe
El que sa-, el que sabe, sabe
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.