Yeah, oh yeah, ayy, yeah
Yeah, yeah, yeah ayy, yeah
Baby, yeah, yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh
When I'm lonely, baby
It's like my friends don't know me
Girl that used to be my homie (My homie)
Left?me?with?a dream she?sold me (Dream?she sold me, yeah)
Even the dreams get lonely
Left me here at three in the mornin'
Questionin' all the things you told me (Told me)
Ayy, ayy, ayy, ayy
You got lost in the h?at of the moment
Baby, if you need it, show it
And if you ev?r need it or want it, I got you, you know this
And if you ever home alone and need a little company, I'll swing right over
Baby, I'll be right over
Invite me right over, over, over
I said I know we ain't on the same page no more
And that's a shame that we ain't, we used to be so close
Yes, I'm down and I'm drownin' in my sorrows, babe (Baby, yeah)
Yeah, yeah
You don't miss me, babe
Don't know why you're tryin' to convince me, babe
Know there's been somebody else since me, babe
Think I might do the same, don't tempt me, baby
Hit the party and get friendly
Honestly no, I don't got it in me
It's no fun when you're not here with me
It's no wonder you're not here with me, yeah
Yet you tell me there's no way
Yes, you tell me there's no way, way, way (Yeah, yeah)
She's like, "How you figure?"
Girl, I seen you around here with him
Trust me, I heard a lot about him
Tell me where you found him
He won't get around you, no, I won't allow it, no (Nuh-uh)
Guess it's over now, if you think I don't know by now
Can we slow it down and sort it out now?
You got lost in the heat of the moment
Baby, if you need it, show it
And if you ever need it or want it, I got you, you know this
And if you ever home alone and need a little company, I'll swing right over
Baby, I'll be right, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
Seen what I said right?
Heard what I said right?
I'm a boss and you see it, right?
You took a loss and you see it, right?
We could stop, we could rewind
Would you call in the meantime?
Ain't no problem, we'll be fine
Would you come with me tonight?
All the stories you rewrite
That's a lie, what it seems like
You know you talkin' to me, right?
You could tell me anything, right?
Yeah, you always got a green light
Yeah, you always, always, always, always, always
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.