Comment pourrais-je oublier les bons moments
Que nous passâmes ensemble même s'il nous fallut du temps
Pour vraiment nous comprendre
Notre histoire débuta bizarrement par une dispute
Pour développer une amitié don't la force fut décuple
Nous avions tant de choses en commun
Outre les cours et la musique, nous aimions le même type de femme
Nous nous battions pour la réussite
Quand j'étais dans le besoin tu sacrifiais tout pour moi
Si j'ai continué dans cette voie c'est grâce à toi
Ton support m'étais si précieux, Vieux
Tu me répetais sans cesse "Fais de ton mieux, si tu veux tu peux!"
Ces quelques phrases résumaient clairement ton attachement
Ta place était parmi nous, mais le destin le prit autrement
Why does it have to be this way?
In my heart, memories will always stay
From Heaven you'll be looking down on me
Now I'm gonna show you what kind of man you want me to be
Depuis ma tendre enfance qui ne me dit ne me répeta pas
"la vie est souvent injuste, tu grandiras et puis tu comprendras"
Quel choc! ce fut pour moi d'apprendre que tu ne serais plus là
Me questionnant sans cesse sans comprendre pourquoi la vie nous fait ça
Je fonds en larmes dès que je regarde les photos
Rappelles-toi de notre fugue, Qu'est-ce qu'on avait eu chaud!
Oh Dieu tout puissant, donnez-moi la force d'accepter la perte de mon Frère
Voyez que mes prières sont plus que sincères
Immortalisant à ma façon cet Etre Cher mais seuls les mots me restent
Comprenez qu'il est normal que je désespère
Rien ne sera plus comme avant, cependant
Les souvenirs que je garde de toi, ne sont que plaisants
J'avoue qu'il est dur pour moi de garder mon calme
Amené de suite à l'idée qu'une jalousie peut engendrer le drame
Blâme à celui qui sur un Frère lève son arme
Clame à tort et à travers que les autres, le mal incarne
La réalité reste que les meilleurs partent les premiers
Comme si tout était programmé, j'exagère je sais
Mais lorsque je voies tous tes proches pleurer
Ta Famille abattue, vois-tu
J'eu l'audace d'interpréter ta révérence tirée
Qui sait, peut-être il s'agit d'un Adieu mais je la prends comme un au revoir
En fait, Tous croient à un Adieu mais je la prends comme un ... au revoir
*Each and every night, I cry myself to sleep
I can't accept the fact that you're not here with me
When the room is quiet and I don't hear a noise
I swear to God that I can still hear your voice calling my name
Dubmatique is a group formed in 1992. Their discography includes La force de comprendre, Dubmatique and Influences.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?