Hey survivor,
don't close your eyes
take advantage
sliding on the night
hey survivor
Don't matter who you are
time ran so far away
and you must save your life
(we know you can do it now....)
Hey survivor
Lonely with the moon
heart is broken
and there's nothing else to loose,
you're the one that we belong to
they chose the game to play
but they won't win again
(we know you can do it now....)
Hey survivor
you're gonna fly away
to the places you've been
many times with a friend
hey survivor,don't you be afraid
we are waiting for you
and soon you'll be back again
hey survivor,
we're gonna fly away
there will be another day
and people won't be afraid
hey survivor
you will fall in love again,
knockin' on the door
you will think about the things
to say
Blank & Jones is a Cologne, Germany based Trance duo, consisting of the members Jan Pieter Blank (born June 15, 1971) known as Piet Blank; Rene Runge (born June 27, 1968) better known as DJ Jaspa Jones; and the producer Andy Kaufhold (N*D*K) (born December 17, 1969). They have released eleven albums and more than 16 singles since their first single release "Sunrise" in 1997.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.