(Hook)
Black diamonds , black scullies , straight thugging
15 years when I started husslin
Ain't a real nigga till I die, boys nothing
If you ain't workin with a million you can't tell me nothing
Turn nothing into something
I turn nothing into something
If you ain't workin with a million you can't tell me nothing
Nah you can't tell me nothing
(Verse)
If you ain't worth a ticket I don't wanna talk
I keep a yalk on me that's that Memphis talk
I never take her home to my spot 'cause these bitches talk
They send a nigga to my crib you get Atlanta chop
No serenity for these bitches no love for these niggas
You lil and will pay all our bills but she love me nigga
Like a porn star how she fuck me
I ain't gonna lie I felt guilty, to know that's the mother of your children
Rollin up, pour me a cup , P we in and niggas don't like me
But guess what I don't give a fuck
I drink syrup till I get stuffed
On the phone with my plug talking big buck
(Hook)
Black diamonds , black scullies , straight thugging
15 years when I started husslin
Ain't a real nigga till I die, boys nothing
If you ain't workin with a million you can't tell me nothing
Turn nothing into something
I turn nothing into something
If you ain't workin with a million you can't tell me nothing
Nah you can't tell me nothing
(Verse)
Broke niggas like it but that fighter bro
How you gon' tell me something you ain't got no money bro
And your stupid ass sleeping on my furniture
RIP but my pockets all be punisher
Tip gray woulda fuck it like a bunicher
What time is it who the fuck you callin country bro
I lost it all , got back out and ran my money y'all
It seem like yesterday without my my my first helmet y'all
Then walk up , pull out, back to back now back into a bus
Fuck a show, slam with piles on my 12 buses
These under gready or the recognition too busty
If you a boss then why the fuck you shoot dustin'
(Hook)
Black diamonds , black scullies , straight thugging
15 years when I started husslin
Ain't a real nigga till I die, boys nothing
If you ain't workin with a million you can't tell me nothing
Turn nothing into something
I turn nothing into something
If you ain't workin with a million you can't tell me nothing
Nah you can't tell me nothing
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.