[Verse 1:]
They underestimated a brothers dedication
And dubbed this art form as another replication
They said we'd never make it above the preperation
We proved them all wrong and touched a generation
People loved it without a marketing budget
Without, toning it down and dumbing the subject
And it took a lot of pain as a struggling artist
Some passing their judgement like "we come from the gutters"
I used to think it was the tone of our voice
But it's the voice of our own that we've grown to avoid
When the Hoods went platinum - nobody saw that
Street press ignored rappers like a support act
Labels knocked us all back like a door man
We did it alone and stuck to the format
We did it alone (we did it alone)
(To the format) to the format
[Chorus: x2]
It's a fight for respect of the music
It's a fight to defend who we are
It's a fight to the end from the start
Obese Creeew reppin' the art
And the name's like a Fight Club membership card
[Verse 2:]
This countries about more than sports celebrities
More than politics form our legacy
How do we so easily talk sincerity
When history haunts like born identities
Contemporary characters left out the narrative
It's only natural we pin down the sparages
Killing them off like the City Of God
I don't care what the fucking music industry wants
This is hip hop without gimmicky props
And our sound won't fit into an idiot box
We got belief in eachother, above the payments
If what I'm saying's un-
Australian - fuck the nation.
The streets outside are reflecting the times
And they're green with envy like emerald eyes
Sometimes I used to wonder if we ever will rise
Buried alive amongst superficial stereotypes
[Chorus]
[Verse 3:]
Only a few sold out, can't remember their names
It's the one-dimensional fundementals of fame
Some forget where they came from, pretend to relate
But I got no hard feelings whatever the case
No matter what the future holds I want you to know
Everything we've done for the love of the music bro
And if we never made it at the bedroom studio
I'd still be proud we were tryna do it so
That's for my man Jase, spoken with mad praise
No regrets for the moments I can't change
We didn't stagnate, we opened the fan base
Watched as this culture altered the landscape
Def Wish AKA brothers had faith
Before Obese Records was a brand name
Before Triple J gave us mad play
Aussie Hip Hop blew up on the rampage
[Chorus x2]
Pegz is a bit of a mystery to us. Their discography includes Axis and Burn City. Their most popular genre is Hip-Hop.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?