[Gaston:] The Beast will make off with your children.
[Mob:] {gasp}
[Gaston:] He'll come after them in the night.
[Belle:] No!
[Gaston:] We're not safe till his head is mounted on my wall! I
say we kill the Beast!
[Mob:] Kill him!
[Man I:] We're not safe until he's dead
[Man II:] He'll come stalking us at night
[Woman:] Set to sacrifice our children to his monstrous appetite
[Man III:] He'll wreak havoc on our village if we let him wander free
[Gaston:] So it's time to take some action, boys
It's time to follow me
Through the mist
Through the woods
Through the darkness and the shadows
It's a nightmare but it's one exciting ride
Say a prayer
Then we're there
At the drawbridge of a castle
And there's something truly terrible inside
It's a beast
He's got fangs
Razor sharp ones
Massive paws
Killer claws for the feast
Hear him roar
See him foam
But we're not coming home
'Til he's dead
Good and dead
Kill the Beast!
[Belle:] No! I won't let you do this!
[Gaston:] If you're not with us, you're against us!
Bring the old man!
[Maurice:] Get your hands off me!
[Gaston:] We can't have them running off to warn the creature.
[Belle:] Let us out!
[Gaston:] We'll rid the village of this Beast. Who's with me?
[Mob:] I am! I am! I am! )
Light your torch
Mount your horse
[Gaston:] Screw your courage to the sticking place
[Mob:] We're counting on Gaston to lead the way
Through a mist
Through a wood
Where within a haunted castle
Something's lurking that you don't see ev'ry day
It's a beast
One as tall as a mountain
We won't rest
'Til he's good and deceased
Sally forth
Tally ho
Grab your sword
Grab your bow
Praise the Lord and here we go!
[Gaston:] We'll lay siege to the castle and bring back his head!
[Belle:] I have to warn the Beast! This is all my fault! Oh, Papa,
what are we going to do?
[Maurice:] Now, now, we'll think of something.
[Mob:] We don't like
What we don't understand
In fact it scares us
And this monster is mysterious at least
Bring your guns
Bring your knives
Save your children and your wives
We'll save our village and our lives
We'll kill the Beast!
[Cogsworth:] I knew it! I knew it was foolish to get our hopes up.
[Lumiere:] Maybe it would have been better if she had never come at all.
Could it be?
[Mrs Potts:] Is it she?
[Lumiere:] Sacre Bleu! Invaders!
[Cogsworth:] Encroachers!
[Mrs Potts:] And they have the mirror!
[Cogsworth:] Warn the Master! If it's a fight they want, we'll be
ready for them! Who's with me?
[Gaston:] Take whatever booty you can find. But remember, the
Beast is mine!
[Objects:] Hearts ablaze
Banners high
We go marching into battle
Unafraid although the danger just increased
[Mob:] Raise the flag
Sing the song
Here we come, we're fifty strong
And fifty Frenchmen can't be wrong
Let's kill the Beast!
[Mrs Potts:] Pardon me, Master.
[Beast:] Leave me in peace.
[Mrs Potts:] But sir! The castle is under attack!
[Mob:] Kill the Beast!
Kill the Beast
[Lumiere:] This isn't working!
[Featherduster:] Oh Lumiere, we must do something!
[Lumiere:] Wait, I know! )
[Mob:] Kill the Beast!
Kill the Beast!
[Mrs Potts:] What shall we do, Master?
[Beast:] It doesn't matter now. Just let them come.
[Mob:] Kill the Beast!
Kill the Beast!
Kill the Beast!
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.