The guy who slagged the football team -
Those yobs were not for him
Turns into a real estate agent
Who believes in discipline;
That guy who's the first to use cocaine,
The wild boy breaking free,
Ends up in a court of law
As a prosecuting QC;
Remember the school captain? -
Success was a matter of time;
I can hear her now as she screams,
'Greg! You missed the stop sign!'
Forget Snoop Doggy Dogg
Forget ol' Ice T
The true word out on the street
Is produced by the TAC
What good's the use of striving?
As life's road in front unravels
We get to do the driving
But don't choose the direction we travel.
Do your homework, or wag for weeks
And graffiti the Dandenong line;
It don't matter when you hear that scream:
'Greg! You missed the stop sign!'
Some time in the next hundred thousand years
A comet's gonna wipe out all trace of Man -
I'm banking on it coming before
My end of year exam.
The rich kid becomes a junkie
The poor kid an advertiser
What a tragic waste of potential -
Being a junkie's not so good either.
Your folks struggled hard for what you've got,
You are the fruit of their vine;
But who cares what you sow when what you reap
Is: 'Greg! You missed the stop sign!'
Bought a car just the other day
Man could that baby run
But you know what they always say:
There's always a better one.
Got a tumour in my brain
Its creeping to my lungs
And I've searched around in vain
Can't find me a better one.
Hardwired into everyone's head
Is the person they're gonna be
Growing up ain't a matter of choice
It's a matter of wait
TISM (an acronym of This Is Serious Mum) is a seven piece anonymous alternative rock band from Melbourne, Australia. The group was formed in 1982 and enjoyed a large underground/independent following. Their third album Machiavelli and the Four Seasons reached the Australian national top 10 in 1995. TISM is known for its hybrid of dance music and rock'n'roll, high-energy live shows and humorous lyrics. TISM's songs frequently satirise modern culture, celebrities and the entertainment industry, classic literature and art, current affairs, politics and sport. The titles of their songs are often wordplays created by juxtaposing pop culture references and/or more intellectually highbrow identities.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.