I am
I am searching
I am searching for faith, beauty and hip-hop
I am searching for all those who died between hip hop and heaven
And all souls set adrift and free from bedlam
With headstrong that rise like smoke from silver incense burners
I wonder who stole the thunder with the rasping edge
And who banged for baptisms with butterflies, serpentine roads and sunsets broken by cicadas
Have we really lost our century in an hour?
Are we devoured by blind faith in the powers that be?
Are these words as tense as drawn bow strings?
Shall we rebuild the tears like sap from rubber trees?
Answer me!
Answer me you t.s. elliots in goose down jackets with your felt tip urban hieroglyphs, spliff smoke, and spray paint
Answer me you soliloquists with clenched fists round the mike
Answer me you angels in adidas
Tell me
Do m.c.s still howl rhymes into the purple black of midnight?
Do they still fight to make arrangements with deities courting them with a jangle of gold and silver bangles on their wrist?
I need yearning voices of mangled passion
I need rehearsed create those style of faith and fashion
Im searching for hip-hop beats, stomping feet to implore the ? ? ringing across the seagulls to muffle the sun
Im searching for perfumed cherry blossoms and ?
You see there will be no toast to the future in the banquet table of ?
No golden petals weaving a carpet of light
No hint of arrogance on puckered lips
No wind-swept islands and dreams of sun-lit silence
No riot of flowers and beauty magnified through outmost attention
And no free-style incantations to save the souls of man
Im peeling off your straitjacket so you feel the sun my friend
I want wings, a feather, and booms so we can fly like birds to better lands
Im wondering
Im wondering how temples are now smokestacks
Im up all night in silvery moonlight with palms of ? ?
Who stole my afro-pick?
Who licked my fingertips to sooth scratches from the vinyl groove?
Has anybody seen faith, beauty and hip hop?
I have to find faith, beauty and
Hip hop
Attica Blues is a group. Their discography includes Test. Don't Test, Blueprint, Attica Blues, Vibes, Scribes & Dusty 45's and Tender. Tony Nwachukwu is a member of the band. Their most popular genres are Pop and Dance.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.