[Verse 1:]
Look at him spittin rhymes, look at him hittin dimes
Travellin' all around the word (word) word (word) uh (uh)
Look at him hit the stage, look at him rip the place
For grown women and little girls (girls) girls (girls) uh (uh)
But at the same time he's doing the same thang
Remember 05, well this the same Pain
But everytime the rap game go down the drain
The Louis Vutton jewelry box allowing him to change range
I'm here to change things but they don't like diversity
Until they ask to let somebody write a verse for me
But I say hell naw
Fuck them niggas and they bins tell em I don't see em like Patti Labelle draws
I wanna make a living and niggas want me buried
So I told Dex to put me in the pet cemetery
So I can come back out of the dirt and truly thank him
And tell em how Jesus introduced me to Ben Franklin
(Preacher preaches)
You bascially impowered
Most of us that have it
The holy goal with no man has ever gone before
Yeah, yeeah he has giving us a stiff
And the average human being does not care
[Verse 2:]
How hard is it to make it? And ya fuckin respect it
It seems like you just get in this shit to get rejected (your outta here!)
And in some cases I done caught my damn self
Hating on another nigga just because he getting sweaty
Uh, this shit is hard as it'll ever get
It's like waiting to fuck a girl that you'll never hit
And everytime you walk out the bitter with blue balls
Then go and waste your money on making your Chevy too tall
Damn, the life I live is full of public secrets
And I'm the blame even if they didn't fuckin see it
A modern day Frederick Douglas how can you beleive it
Like Sadatay, Pootie Tang use the belt to beat it
Man, if you wanna lose then nigga go 'head
But ain't nobody ever goin say Pain got a swoll head
Unless I'm in the dressing room getting me some slow head
Fucking with a seven or like seven of a co-ed's
Uh
(Preacher preaches)
... did his own crew
Everybody wants to get his old crew rich
And then they want the other lil people never get a piece of the pie
And that can only go for the cracker, that go for you niggas that think that y'all big too
I understand this, that's right you niggas and crackers can't stand me
You niggas must know that I know you can't do nothing if you broke
Listen to me young people, old people too, mostly black people I'm talking to you
You can't do nothing if you broke!
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.