[Verse 1: Jon Connor]
First we talked about the shit I miss the most 'bout the game
When every joint on radio ain't sound exactly the same
They tell you be original and go create your own lane
Then they say sound like somebody else for my shit to get played
Tell me this; who hire these people that make these decisions?
Cause to me it's common sense that this is just bad business
Cause if that guy failed, and this guy failed
Why don't you sign somebody that sounds just like him and expect him to sell?
Maybe that's because these motherfuckers just don't care
And I do - and that's why they say that I'm so rare
That's why me and my crew keep gettin' swept under the carpet
Cause when we blow, we gon' expose so many artists
Fuck the world, here I come and you gon' swallow my style
This good rap - I know, you ain't heard this shit in a while
You needed that real shit, I hope you listenin' now
I make certified hits, you ain't pitchin' a foul
[Hook: Jon Connor]
This for my people keep them hands high (high)
That real shit is what they need and
I do it for a reason
They got they motherfuckin' hands high (high)
That fake shit is barely breathin'
I do it for the Midwest (c'mon)
Southside (c'mon), Eastside (c'mon), Westside (c'mon)
I tell them motherfuckers Midwest (c'mon)
Southside (c'mon), Eastside (c'mon), Westside (c'mon)
[Verse 2: Jon Connor]
Is this what we come to?
I feel like all you niggas sat in one room
And said "Look, this is what we gon' do
"Whoever write a verse quick, come up with the worst shit
That'll be the template for what we all work with
We'll use this verse and do different variations
Give it to every station make 'em play it til you hate it
Matter fact - these shits will be in illest rotation
That way you won't really have to know how to rap to make it
Play this shit so much the people'll hate it til they love it
It's the only shit we'll play so the people'll say "fuck it"
Let's have a competition called Who's Shit Can Be The Dumbest?
Let's see who can make the most money sayin' absolutely nothin'"
Make disposable rappers with disposable songs
That way, when they fall off you won't even notice they gone
"Oh well, so long, nice to meet you, life goes on"
They just replace 'em with the next one who dyin' to get on
[Hook: Jon Connor]
[Verse 3: Jon Connor]
I want labels baffled like "how we let this guy get away? "
Like imagine all them motherfuckers that passed on Jay
Or the labels that heard Jesus Walks and passed on 'Ye
I bet they still kickin' they self in they ass to this day
Or think about the folks who ain't see the future in Wayne
They turned around and he became the top dawg in the game
Don't worry cause I'm a make 'em feel exactly the same
Jon Connor motherfucker - remember the name
Right now, these labels like me, I need 'em to love me
I ain't money hungry but I can't just let y'all fuck me
So I'm a keep provin' why all these niggas can't touch me
I ain't slowin' down no, it's 'bout to get ugly
So I think it's prolly time for all of y'all to regroup
I'm independent on my shit I ain't got shit to recoup
Do what the fuck I wanna do, nobody to answer to
I fuckin' love my situation nigga, what about you?
[Hook: Jon Connor]
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.