Those who start wars, never fight them
And those who fight wars, they never like them
And those who write laws, they can't recite them
And those of us who just fight laws, we live and die them
But I know they never gonna you tell why, no
They only wanna tell you lies, no
Never ever gonna tell you why no
They only wanna tell you lies, no
Never ever gonna tell you why no
They only wanna tell you lies, no
It's time, it's time to go home
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
It's time to go home
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
Don't take our boys away, no
Those who build walls are pretending
That forever they can defend them
And those who dam streams can build fountains, yes they can
But those of us who just let them run free, we can move mountains
But I know they never gonna tell you why, no
They only wanna tell you lies, no
Never ever gonna tell you why no
They only wanna tell you lies, no
Never ever gonna tell you why no
They only wanna tell you lies, no
It's time, it's time to go home
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
It's time to go home
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
Don't take our boys away, no
It's time, it's time
How many people were they runnin' frownin'?
How many people never saw a chromin'?
How many people never heard the warnin'?
How many people never stayed a home in?
How many people never heard the callin'?
How many people never saw it on in?
How many people did they spend it on in?
How many people got to sing a song in?
How many people never heard the cryin'?
How many people got 'em pushed to sideways?
How many people never saw the dust fly?
How many people never say goodbye?
How many people never saw the fallin'?
How many people did we end it all in?
How many people never saw the wrong in?
How many people did they grab the ground?
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
Don't take our boys away, no
Don't take our girls away, no
Don't take our boys away, no
It's time, it's time to go home
Michael Franti (born April 21, 1966) is an American poet, musician, and composer of African, Native American, Irish, French, and German descent.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.