(feat. D.I.G., Master P)
[Chorus: D.I.G.]
Too much noise in my ears to think
and not enough liquor in my bottle to drink
I'm goin' in the pussy and I hope I don't stank
I'm suffocatin in you baby, I'm startin to sank
[D.I.G.]
I need some Hennessy with my weed so I can get high
man feel this shit I'm sayin to you nigga, this ain't no lie
to much motherfuckin noise in my ears to write a verse,
now give me the weed to hit so I can break this curse
this world got me stressed out, that's why I'm always in the bottle,
I hit the hen, that shit ain't worth my motherfuckin problem
haters hate to see a nigga come up
so if see my enemy, I'm gonna through my gun up
these hoes need to understand dick ain't bout' no game,
that's why I only fuck with bitches who got a man
cause pussy bad for you, have a nigga dying in lust
can't get enough of them guts, that's why they fucked up and out of luck
[Chorus]
[Master P]
Seee, soldiers is some niggas you don't wanna try
run up on the tank, and get touched, then we ride
I got blood on my hands and I loved to get my dick wet
and I think about the pussy, now blood only coats that
bitches think I'm nasty cause' I love to get my dick sucked
two guards to the head,before I fuckin rip them guts up
now look at that beem on your shirt, it's probably red
and you know I get off, just to know that you dead
I got problems on my mind and I probably can't solve 'em
but you know how I get em' off, wit 38's that revolve
Never bite the hand that feeds me, now that's game to the rollers
And I know y'all niggas mad, cause Snoop Dogg is a soldier
[Chorus]
[C-Murder]
I'm feelin kind of good my nigga, and smokin ounces of weed,
and plus I'm drinking, and got two bad bitches with me
is it the pussy that I'm gettin that's got my feelin so high,
don't ask me why, gettin' blounted is my number one job
is it the ice on my motherfuckin wrist?
that's got these dog ass hoes acting like bitches
or mabye its the 50 g's I spend up on my teeth,
or the fact that no other nigga can rap like me
It's too much noise in my ears to think
and not enough liquor in my bottle to drink
I'm goin' in the pussy and I hope I don't stank
I'm suffocatin in you baby, I'm startin to sank
It's too much noise in my ears to think
and not enough liquor in my bottle to drink
I'm goin' in the pussy and I hope I don't stank
I'm suffocatin in you baby, I'm startin to sank
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.