(feat. Violent J)
Now Im on the run
On the run from it all
I'd rather be shot dead
Then locked up with the law
Im runnin runnin runnin runnin runnin runnin RUNNIN
No place to hide
And I gotta leave my whole world behind me
My dog and my double wide
You might call me pathetic
You might say that I've lost my mind
Sittin here in the driveway baby and clutchin on a forty-five
But ya did me so wrong
And I cant say I understand
Now Im bout to blow ya brains out bitch into the arms of another man
I cought you creep'n
And now you goin to be sleepin with the worms in the dirt
What the fuck was you thinkin
Do I look like the kind of mothafucker you can cheat on
You lookin like a fuckin whore I can beat on
But I ever touch
Never layed a single hand
Nair hair on your head
Never touch a single strand
While I sittin here knowin whats bout to happen
There goin get me for domestic because the pistol did the slapin
Now Im on the run
On the run from it all
I'd rather be shot dead
Then locked up with the law
Im runnin runnin runnin runnin runnin runnin RUNNIN
No place to hide
And I gotta leave my whole world behind me
My dog and my double wide
Standin here in our bedroom
With your body laid on the ground
Two dead mothafuckas lookin silly with they blood sprayed all around
And Im sittin here thinkin where the fuck am I goin to go
Burn the whole mothafuckin trailer to the dirt
And its off to Mexico
Adiãs mothafuckas see you later
When I kicked in the door of a double wide trailer
And I saw your fuckin titties steady bouncin like Hydraulics
And the next door neighbor had you fold like a wallet
And I got to really say I was kind of impressed
The way your heals of your feet was drivin into your chest
And I hate to interrupt while he's givin it to you
The last thing you saw was his face in my boot
Now Im on the run
On the run from it all
I'd rather be shot dead
Then locked up with the law
Im runnin runnin runnin runnin runnin runnin RUNNIN
No place to hide
And I gotta leave my whole world behind me
My dog and my double wide
They aint neva gonna catch me
I wont do a lick of time
I'll ve on a beach under an umbrella gettin blow back sippin wine
And while your laid out burnin
Lookin crispy like some KFC
Do a little soul searchin mothafucka cause never shoulda fucked with me
Now Im on the run
On the run from it all
I'd rather be shot dead
Then locked up with the law
Im runnin runnin runnin runnin runnin runnin RUNNIN
No place to hide
And I gotta leave my whole world behind me
My dog and my double wide
And I cant take nothin
Nothin at all
Gotta leave my bucket my toaster and my saw
Had a poster of Stone Cold
Still up on the wall
Had to leave town in a hurry
Tell the police I said
Fuck y'all
David Hutto also known as Boondox, is an American rapper from Covington, Georgia whose stage persona is that of a killer scarecrow. He is signed to Psychopathic Records.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?