They have to go.
Get out of the house!
Get out of the house!
Leave! Right now!
They need help!
But no soul seems to be around
Ghastly are the calls of some black crows
Shrieking outside
As if these creatures sense the fact
That someone inside just die
Traumatized and shocked!
With trembling hands the girl grabs a piece of pie
A bottle of water, a knife for protection
And throws all that in a plastic bag.
Run!!!
The monster is still asleep
And his two children run fast while the weep
Driven by an intense anxiety
The second escape to safety
They will never forget
Such a devastating sight
The image of their mother's
Successful suicide
They definitely learnt the hard way
From their mistake
There's another path through the woods
They now will take
The children are tired and afraid
They went astray from the only path
They are now lost in the cold depths of these baleful woods
The dark is getting thicker and thicker and thicker
Oh... come little brother, we must seek shelter now
We will wait until the next day
At dawn we will find the way
Oh thank god, daylight!
It was a most frightening and dreary night
The sun smiles friendly down upon this place
It lights a path out of this maze
The forest is now behind them
And the city has been found
Though their attention gets drawn
To a small weatherworn playground
Hungry, thirsty
Such an exhausting journey
Catching their breaths on a scratched bench
Next to a rusty slide
Here hangs a filthy stench
They hear a squeaking sound
And someone suddenly begins to sing
A man dressed up as a clown, singing songs
On the swing
His face seems friendly
But also kind of sick
And... Ta-da!
He makes their sorrows shortly disappear
By performing a magic trick
Oh children,
There is a house built of gingerbread
Covered with cakes and a thousand sweets
It is mine.
Follow me.
You will see.
You can eat.
You'll be warm.
You'll be just fine.
He conjures up two candies
They look sweet but are somehow tasteless
They become drowsy in the back of the car
And then they lose their consciousness
They lose their consciousness
Children, there is no house built of a gingerbread ahead
My sweetest lies all lead towards a bitter place instead
But one thing I promise you is true
No one will ever find you.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.