WD-40'd this twelve
I bought that mash back clean up
Fuck GCSE's, I failed
This year I made more than my teacher
When I was pullin' back that curtain
Lookin' outside, them skies went grey
On my blue latex mattress
I was in them landings night and day
She good from far but far from good
Came through with that mask and hood
Two for two, or six for fourty
I don't do ticks, don't call me
Fifty fiends lined up on the road
I'ma hit them all at once
Had the govs gobsmacked in the landing
How do you sneak in all this stuff?
This knock on's filled with bissers
And they all got runny noses
OT at Sonia's
FaceTime bae when I'm feelin' homesick
Speed up the process
Run the tap, let it lock with ice
Raided twice in the space of a week
But at least I could say I tried
Cut this box of dutty in 0.1's
It's gonna take most the night
Hotline do three
And they took time but I got it right
She know boy over a hundred bags
Then it must mean I'm her type
No opps can't chill on the wing
Rudeboy you lost your mind
My new ting came in stylish
All this Chanel but she likes the Amiri
Switch lanes without a license
Don't you know S, he can drive, no theory
That's four man in a 5 series
Car chase, never got swiped but nearly
If I ain't got my knife, it's near me
Pretty black blade and it shines so clearly
My connect ain't from the hood
I paid for my last reload in euros
Me in HM ridin'
But I kept mummy's letters under my pillow
She told me her boyfriend's tapped
Give it a rest, he ain't on nothin'
Quick trip to Hatton's, threw 'em a stack
Told them 'flood it'
Phone up Dizz for a CRB
You know this ting said she's from Lewi
She loves goin' through my wardrobe
Bitch ain't takin' no one's hoodie
All these buss down foreign whips
Turnt the block to Tokyo Drift
I get away with murder
'Cause these groupies know I'm lit
They know, I know, he's not like that
Talk on my name but why though?
Went 'round there with bro on a bike back
Shotgun shell, black rhinos
Me and Liquez are on badness
Like Tommy Lee, man psychos
In my Air Max doin' up rides
Sat nav still can't find where he hides
Peng one tryna touch man's button
But I'm not feelin' her vybes
Says he's got corn but he doesn't
Can't come to my block with knives
Macey, do it up in her sink
Think it needs more H2O
I was really tryna make me a drink
When I gave J two O's
If we see them boys, they're fucked
Try line him and pray that he calls this girl
Hand ting, Toys "R" Us
And we got a whole Woolworth of bells
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?