Uh, mothafucka
Yeah, I'm finna go grab the Lambo truck soon as that bitch drop
No bap
Ayy, uh, you're big dawg now, you get smart
I'm a millionaire (Huh)
And I saw this shit through so I'm a visionary
Look up hustler, you see my face in the dictionary (Pussy)
Remember the only paper in my hand was an obituary (Who?)
I wasn't never scared (Ooh), I wasn't never worried (Ooh)
I was shootin' that bitch every time I touched it like Stephen Curry
Summertime when I popped lil' nigga, that was my anniversary
Had a curse, reversed it
Hit the booth, it's an emergency
I got a verse for 30 (Huh)
Now here I go off Percs (Nigga)
Nigga, what's the controversy? (Nigga)
Probably would've been your daddy had the condom burst (That's damn right)
But don't mention my fuckin' name, I don't want that drama emergin'
While y'all niggas on it
I'll text everybody where your house at and send everybody to purge you
One day I'ma buy my bitch a BirkinBut, I gotta stay on my grind, shit, I gotta stay workin'
There's at least a dub callin' on my line, cook up, bitches twerkin'
Wht you want, a turkey?
You tryna get this shit any lower than this, fuck you want, some mercy?
What you on, a Pereky?
And you say those 15s ain't doin' nothin' for you
What you on, a 30?
You got that gold on and got souls gonna go
Fuck, you think you Xeres?
Ain't no submittin', if you want my spot, bitch, gotta murk me
I'm a millionaire (Huh)
And I saw this shit through so I'm a visionary (Like who?)
Look up hustler, you see my face in the dictionary (Mothafucka)
Remember the only paper in my hand was an obituary (Mothafucka)
I wasn't never scared, I wasn't never worried
I was shootin' that bitch every time I touched it like Stephen Curry
Summertime when I popped lil' nigga, that was my anniversary
Had a curse, reversed it
Hit the booth, it's an emergency
I got a verse for 30 (Huh)
I'm in the booth, I knock that out
I got a verse for 30 (Got a verse for 30)
Still keep a Perk or somethin' in my lil' pocket
I pop in case of emergencies (Ooh)
And it get hectic, I pull out this lil' rocket
Clock in the sizzock, knock your little shit outta it
Play in the street, tryna get every bit out of it
Met the connect, I finessed a little brick out of it
Trap goin' brazy, I just had to sit on it
That shit gon' get at it (Huh)
Chopper goin' brazy, we goin' too brazy
The cops keep on raidin' it but ain't get shit out of it (Huh)
Yeah, I been runnin' with my dawgs (I been runnin' with my)
So you know it's licks involved
All I know is get rich, that's all
Blow 20
K, send my bitch to ball
Hit the A 'cause I ain't been to Phipps in long
Bitch, I'm eatin', all I leave 'round tips and bones
One chain look like a 60 ball
Slide on your bitch at six in the morning
After I leave her, leave that bitch alone
Block her on my cellular phone, yeah
I'm a millionaire (Huh)
And I saw this shit through so I'm a visionary (Mothafucka)
Look up hustler, you see my face in the dictionary (Mothafucka)
Remember the only paper in my hand was an obituary
I wasn't never scared, I wasn't never worried
I was shootin' that bitch every time I touched it like Stephen Curry
Summertime when I popped lil' nigga, that was my anniversary
Had a curse, reversed it
Hit the booth, it's an emergency
I got a verse for 30
I'm a visionary
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.