Lord she's handsome as she flows across the floor
Nothing I've seen in my life has ever pleased me more
She's got the look of freedom, and it makes you think she's wild
But I can see right through it all, it's the way to have a child
Oh, walk away
She's looking to love you
There's nothing to say
Just turn your head and walk away
Walk away, walk on
She moves in sunlight, never seen the night at all
Like a star in the midnight sky, burns before it falls
I've never been lonely, and I can't imagine why
Maybe she could be the one to tell me, I guess it's do or die
Can't see her fire
But I can feel her heat, all right!
It's rising higher
I'm walking the wire
Walk on by!
Oh! Walk away!
She's looking to love you
There's nothing to say
Just turn your head and walk away
Oh, walk on by, walk away!
Walk on!
You'll feel her fire, she'll lift you higher
But don't be fooled! Just turn your head and walk away!
Black Sabbath sono un gruppo musicale britannico considerato uno dei pionieri del heavy metal. Fondato a Birmingham nel 1968, il gruppo ha rivoluzionato la musica rock con sonorità pesanti, riff distorti e testi spesso oscuri e apocalittici. I membri fondatori erano Ozzy Osbourne (voce), Tony Iommi (chitarra), Geezer Butler (basso) e Bill Ward (batteria). Paranoid (1970) è considerato uno dei loro album più influenti, con brani come "Iron Man", "War Pigs" e il titolo "Paranoid". Black Sabbath hanno avuto un impatto enorme sulla musica moderna, ispirando generazioni di artisti heavy metal. Sebbene abbiano attraversato diverse fasi e cambiamenti di formazione nel corso degli anni, la loro influenza rimane innegabile.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
I Black Sabbath potrebbero riunirsi. Ne ha parlato Tony Iommi in una recente intervista.
Ho letto una recente intervista di Yusuf/ Cat Stevens che mi ha molto commossa. L'artista britannico ha infatti dichiarato al Corriere della Sera, che ripensando al suo brano "Peace Train", si sente di affermare che quel treno non è mai partito: " vivere con gli altri è una vera e
Ci sono gruppi che si sciolgono per poi ritrovarsi più e più volte. Oggi vedremo alcune formazioni che vanno a braccetto con la turbolenza.
Il leader dei Motorhead scomparso nel 2015 e Ozzy Osbourne erano grandi amici. Il principe delle tenebre ha raccontato cosa si sono detti nella loro ultima telefonata.
I Black Sabbath hanno annunciato che registreranno ancora un album prima di concludere definitivamente la loro esperienza artistica. Nonostante le voci suggerissero che il tredicesimo
Clamorosa rivelazione di Ozzy Osbourne intervistato al Rock in Rio
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di