Do küss en ming Buud, Papier un Kuli en der Hand, bemerkst wie et he ussieht un sähß: "Aha, sehr interessant!" Do jiss dir Möh, dich ze verstelle, leeve Mann.
Ahm beste jöövste dat treck draan.
Doch irjendjet läuf he, un do wills wesse, wat et ess.
Oder – wat ess? Do mähß dir paar Notize, do fings mich "trés bohème".
Do ackers, bohrs un quetschs mich uss, vermutlich noh System.
Do weeß mir langsam irjendwie doch unanjenehm.
Jung, schnapp ens Luff, krich dich ens enn! Do meins, irjendjet wöör met mir, un do wills wesse, wat et ess.
Oder - wat ess? Dä Presseausweis ahm Revers, do wo en jeder sieht, weil mit dämm Dinge besste wer, dä su ziemlich jeder intressiert.
Pass op, dat de dat Dinge do öm Jotteswille nit verliers! Pass op, dat dir dat nit passiert! Dann merk womöglich keiner mieh, wie jöttlich do doch bess.
Oder – wat ess? Jetz mähßte op wichtig, mähß op "Förderer der Kultur".
Lööß janz jeschick paar Name falle un luhrs dann op ding Quarzuhr.
Do hätts noch vill Termine hück, oh, die kenn ich ald die Tour.
Op die Tour mähßte mich nur stur.
Do merks, mir stink jet, doch do merks nit, dat do dat bess.
Oder - wat ess? Do frööß mich all die Saache, die do eijentlich janit wesse wills.
Ich antwoode nur Schwachsinn, dat pass dann prima en ding Bild.
Do schmirjels mir de Nerve, Kääl, un zwar e bessje vill.
Ich kann nit mieh, bess jetz ens still?! Do strapaziers mich, unerträglich wie de bess.
Oh, Mann, halt de Fress! Jetz deißte als wöör ich "schizzo", notiers als Stichwort nur "Chaot".
Do meins wohl, dat ich "Lala" wöhr, wa? Do Trittbrett-Idiot.
Dann heuchelste Verständnis, weil do häss Angs, do köhms zo koot.
Et jitt zovill vun dinger Zoot.
Tatsächlich läuf jet, nur ihr kapiert nit, wat et ess.
Hey!!
German rock band, very popular in their home country
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.