I make every mufucker in this bitch do tha wop, it's the new improved hood hop
I make every mufucker in this bitch do tha wop, it's the new improved hood hop
I ain't tryin to change hip-hop
Put money aside and make your hip-hop
Not dirty right always flip-flop, DING!
More flip cot, dirty pick rocks
G.I. just lean on em
This bitch her get scared and swing on em
Problem too big, put the team on em
They still running up, put the beam on em
I don't give a damn if you don't like me,
I ain't goin do tha right thing, I ain't Spike Lee
Cyonide in ya Ice tea (Drink this), choke em while I sex em like Ike T.
St Louis ain't ridin, that aint likely,
I roll with real fellas that one strike three
Snatch ya ass up if strike me,
You ain't happy wit that, coward bite me!
[Chorus]
Now do you got a gun? Welcome to the hood
Got a pocket full of crack? Welcome to the hood
Lost your money shootin' craps? Welcome to da hood
Have you eva been car-jacked? Welcome to da hood
[Repeat]
Uncle Tars said the Game needs me
So I keep the red bling to make the aim easy
You put me on gang the baby train weazy
An' all he told me dude pimpin ain't easy
You used pop big poppa work
Now my diamonds big and blue like Papa Smurf (The little guy)
Had my homie ride his brothers now his pockets hurt
(Lemme get that)
Like Jay I did it my way
I didn't get it here from freestyle Friday
Kwon don't care if and or talk sideways
I got worked up and down King's Highway
Plus dude bring tha hood to tha rap game
Wanna bet, some like a crap game
Rings these gangs betta have my exact change
B'Fore I run in the boy and clap thangs
[Chorus]
Third district who I represent
In the white city
You look like a peppermint
Shake your frame
It's whats on peppermint
Cops can't spray dudes face with peppermint
Mad cuz I put the iron on em
Heavy starch, Put the whole nine on em
Heavy spark, now tha dirt land on em
Oops, my bad found out it was layin on em
Got a flat, Needa car-jack
Betta yet needa strap that's the car-jack
Track Boyz where the stars at
have you gotten to the track like star cats
Now I'd never leave my hood dirty
If i fell, then the money leave my hood dirty
Even when I get this brick thirty
I'mma be in tha hood wit this brick dirty
[chorus]
[chorus]
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.