What can I do?
What can I say?
Oooh, how will it feel?
How will it be?
How will it be?
What can I do?
Keep it old school like black and white, spit the facts of life
Way I used to do things now I do it twice
Streets ain't nothing nice, static like all my 45's, handle static with .45's
Hangin' out of a 49 with more than enough power to blow your mind
Doesn't matter to me whether yours or mine
It's the neighborhood holmes, that's my story line
What can I do?
(Ey all I can do is continue to do what I've been doin', you know?)
What can I say?
(And I can only say how I feel and the way that I see things)
Oooh, how will it feel?
(Hey how would it feel if we could just put all the bullshit aside holmes?)
How will it be?
(How would it be?)
How will it be?
What can I do?
Creased up Dickies and Pendletins
Neighborhood wars that nobody ever wins, but it never ends
I don't know why we prove ourselves to be bad
Leave our families sad and it's drivin' me mad
Ey back in the days when I got blasted ey
I saw my Jefita cry like I'd never seen her cry before
Kick back under streetlamps
Light one up, give you feedback
What can I do?
(Ey all I can do is continue to do what I've been doin', you know?)
What can I say?
(And all I can say is how I feel and the way that I see things)
Oooh, how will it feel?
(Hey how would it feel if we could put this bullshit aside and wake up?)
How will it be?
(How would it be?)
How will it be?
(I can't even imagine that)
What can I do?
I don't have nothin' much, I'm just used to what I'm used to
Sometimes choose to do what fools do
Just need my ruka and oldies to cruise to
Don't need no more friends, I don't know who's who
Skanlezz vatos ey, come shake up the spot
I work hard for mine, don't come take what I got
I'm a man with pride and holmes I gotta live
All I can do is just give what I can give
What can I do?
(What can I do? Just the same thing I've been doin')
What can I say?
(And all I can say is what I feel and the way that I see things)
Oooh, how will it feel?
(But how would it feel if we could put this bullshit aside, you know?)
How will it be?
(How would it be?)
How will it be?
(That's some shit)
What can I do?
(What can I do?)
What can I do?
What can I do?
(It's just me)
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.