Honja man-ui bagseu an
Naleul biuneun sigan
Not feeling anymore now
Sim-yeon gadeughan jeolyu sog han gaunde
Eoje-ui naege mianhadan mal
Oneul-ui nado neol mollajul ttaega manh-eunikkan
Naleul milgo milchyeonae naleul milgo milchyeonae
Yo ije nan yeoleo uimileul dam-a nyloncheoleom
Neul-eona sesang-eul deop-eo yalb-eun mag-i doeeo
Karma’s on my neck nal galo magneun neol
I kkumsog an-eseo kkael yong-giga pil-yohae
(nan geue geol majneun nom)
Grow up Grow up grow up
Ije byeonhaeganeun color barhaeyaji burn out
Byeonhan jjalb-eun kkum-i wonlae gajang seonmyeonghan beob-iya
And let me tell you why
I have been looking for my job lately
Cause I had no dream maybe
Gyegiga doen gyegin manh-assji nae sanghwang-eul boni
Musidanghajin anhjiman But I act like I do
All of my problemneowa meol-eojige doen gyegido
Nae sangsang-gwaneun daleun sesang-ui angwa bakk
Pipyehaejin jeongsingwa nae heotalhan ma-eum
Geuleon nal neon neul eotteohgedeun kkeulgo galyeo haessji
Eojji neon ilido ganghal suga issneun geonji uh
Yogsimman chaeugi bappassji nan
Ilh-eossdeon geosdo cham manh-ass-eo nan
Gud-i honjaga doeneun bangsig-i yuilhage anjeong-gam-eul judeola
Hagon gudge midgoseo deul-yeoss-eossne an joh-eun beoleus-eul
Burn out seontaeg-ila hwagsinhaessdeon mid-eum-i
Nayaghadaneun tteus-eun anini
Eoje-ui neowa naleul beoligo
Oneulnal-ui naleul mandeul geonikkan
Don’t killing my vibe cause this is me
Broken heart oh apawado
Dasi dol-agal su eobsneun iyagi
I jjalb-eun kkum Oh neoui gieog
Ij-ji moshal geosman gat-eun oneuldo
Da naeil-imyeon Yesterday
Okay back inside my 156 bus
Kinda feel like thinking back ppaleugedo ganeun time
Uli salm-eul sowondongjeoncheoleom deonjyeonohgo tteonagassdeon geuttaega gieogna
Boy didn't know a lot, I think I'm still the same
Ajig tamsaeg jung-in naui galaxynado molla naui screen
Siseondeul sog-eseo heoujeoggeolineun ge deo simhaejigo
Haesbichboda spotlighteul deo badneun everyday
Makes me think about how
Laeb-i ije naui New 156
For the future traded yesterday nan ajig
Chueog-i nal mandeul-eossdamyeon geu ttaeui ulilo oneul-eul mandeul-eo
I hope you like it where I’m now
Broken heart oh apawado
Dasi dol-agal su eobsneun iyagi
I jjalb-eun kkum Oh neoui gieog
Ij-ji moshal geosman gat-eun oneuldo
Da naeil-imyeon Yesterday
Do you think about me too?
Do you always cry? When it rains
When the pains come in shame
When the fame is a jade and I’m born to be made
But the cost of the fade I’ve got quickly to shade
Ever quickly to hate burning like a serenade
Burning like my hurricanes, when you said it was wrong
Even if there is a right
Now I can only dream about you holding me tight
Can you hold me tight?
Broken heart oh jiwobwado
Nae mam gipsug-i saegyeojin iyagi
I jjalb-eun kkum Oh jinan chueog
Ij-ji moshal geosman gatdeon sigandeul
Sojunghaessdeon yesterday
Naeil-imyeon yesterday
Sorry that I walked away
Naeil-imyeon yesterday
Sojunghaessdeon yesterday
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.