
Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
E' un Damiano multitasking quello che si mostra sui social, immerso in una cucina professionale, vestito come un cuoco, mentre spiega il procedimento del pesto alla genovese.
La particolarità risiede nell'attrezzatura utilizzata: nella clip come pestello troviamo un plug anale e per sminuzzare alcuni ingredienti un grinder, che è uno strumento deputato a tritare l'erba nella consumazione di cannabis.
Nel video pubblicato su TikTok passa così in secondo piano la sequenza errata degli ingredienti, l'assenza del basilico e l'impiattamento di un unico spaghetto, per giunta spezzato. Ciò che invece rimane è altro. Per cominciare, la certezza che non servono necessariamente utensili professionali per cucinare. Basta un pò di creatività. E, di conseguenza, esiste la concreta possibilità che un oggetto possa svolgere funzioni del tutto diverse da quelle per cui è stato realizzato.
Molti si sono chiesti se, in questa variante di pesto proposta da Damiano, il plug e il grinder debbano essere puliti oppure no, per beneficiare in quest'ultimo caso di più complesse fasce aromatiche.
Altri hanno ipotizzato che lo stesso plug possa essere impiegato per scrivere le canzoni del gruppo, e tutti hanno concordato che questa ricetta sia una presa per il culo.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Rammstein: la casa editrice Kiepenheuer & Witsch rescinde il contratto dopo le nuove accuse
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.

Lazza e le foto sul jet privato: è polemica
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.

Daniele Silvestri: "Disco X"
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.

Lucca Summer Festival 2023: 15 date con artisti internazionali
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.

Tina Turner: addio alla regina del rock
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.

La musica farà la sua parte per l'Emilia Romagna
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.

Quella volta che Michael Stipe rifiutò un ruolo nel film "Seven"
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.

Biglietti dei concerti a rate: la nuova tendenza
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".

Eurovision 2023: vince Loreen ma c'è lo spettro del plagio
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").