Maneskin

Albums Maneskin

 34.968

Artisti correlati

Maneskin - Le ultime news

John Taylor: "Victoria De Angelis è la più importante bassista in circolazione"

27/10/2023

John Taylor, storico bassista e fondatore dei Duran Duran, ha definito Victoria De Angelis dei Maneskin la bassista più importante al mondo in questo momento.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Maneskin premiati ai Music Awards (VMA) nella categoria "Best Rock"

13/09/2023

I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?

CONCERTI ED EVENTI

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale

29/03/2023

Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Maneskin: paura e delirio a Las Vegas

21/12/2022

I Maneskin nei giorni scorsi si sono esibiti a Las Vegas e, a fine concerto, hanno distrutto gli strumenti con cui hanno suonato. I 4.500 spettatori presenti pare abbiano gradito, mentre il popolo del web ha commentato in maniera molto critica l'accaduto. Vediamo perché.

CONCERTI ED EVENTI

La Billboard Global 200 fa venire i "Brividi"


Il pezzo vincitore del Festival di Sanremo 2022 è entrato in pochissimo tempo nella TOP 20 mondiale, cioè dei 20 brani più ascoltati al mondo. A Mahmood e Blanco possono seriamente venire i brividi e tra un po' si potranno anche comprare una vera bici di diamanti a testa.

CONCERTI ED EVENTI

I Maneskin volano a Londra

21/12/2021

Febbraio è il mese più corto dell'anno, se vogliamo a volte anche il più il più freddo, un tempo si diceva "Febbraio corto e amaro!". Ho sempre rispettato moltissimo l'antica saggezza popolare che per me è un valore da difendere e tutelare, indi per cui ho sempre dato peso a queste parole ritenendole molto veritiere. Per qualcuno però

GOSSIP E CURIOSITÀ

Eurovision Song Contest 2022: perché Torino

11/10/2021

Torino ospiterà il prossimo Eurovision Song Contest 2022. Ecco i motivi per i quali la scelta è ricaduta sul capoluogo piemontese.

CONCERTI ED EVENTI

Eurovision 2021: sulla Torre Eiffel sventola bandiera bianca

24/05/2021

La Francia non cavalcherà l'onda delle polemiche sull'Eurovision.

CONCERTI ED EVENTI

L'Italia vince l'Eurovision Song Contest con i Maneskin ed è subito polemica

23/05/2021

Quante cose in una sola notte, iniziamo dalla notizia principale: i Maneskin trionfano all'Eurovision Song Contest e portano l'Italia alla vittoria dopo ben 31 anni. Riescono là dove altri prima di loro, Gabbani, Il Volo, Mahmood non erano riusciti, nonostante dati tra i favoriti. Lo fanno non con lo stile pop tipico del nostro paese, con le melodie tranquille e delicate (a tratti sonnolente) che fino a

CONCERTI ED EVENTI

"Not Bad" I Maneskin convincono Little Steven

21/05/2021

Si chiama Steven Van Zandt, ma è più conosciuto come Little Steven ed è un musicista statunitense che ha suonato la chitarra per moltissimi anni nella E street Band di Bruce Springsteen, con il quale tuttavia collabora. Forse molti tra di voi lo ricordano

GOSSIP E CURIOSITÀ

L'esibizione di Orietta Berti sulle note di "Zitti e buoni" dei Maneskin

09/04/2021

Per me è stata la vincitrice morale di Sanremo 2021, Orietta Berti, la donna che a 77 anni ha dimostrato di avere un vero spirito rock. In pochi giorni è riuscita a: 1 ? Farsi fermare dalla polizia

GOSSIP E CURIOSITÀ

Amanda Lear e quella collaborazione mancata con i Maneskin

25/03/2021

Ancora è troppo presto perché si spengano i riflettori sul Festival di Sanremo, ogni giorno vengono fuori nuovi gossip e notizie. Bisogna essere bravi a destreggiarsi in questo campo, cercando di individuare e distinguere le fake news dai fatti. Oggi parliamo di un'artista

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Maneskin cambiano il testo di "Zitti e buoni" per partecipare a Eurovision

21/03/2021

Come vincitori di Sanremo 2021, i Maneskin si sono conquistati di diritto un posto nella competizione europea Eurovision Contest che si terrà a Rotterdam presso l'Ahoy Arena, il 18, 20 e 22 di maggio.

CONCERTI ED EVENTI

Dopo il festival...le solite polemiche

11/03/2021

Si è concluso da appena pochi giorni il Festival di Sanremo e come c'era da aspettarsi si mettono da parte le canzoni, per lasciare ampio spazio alle polemiche. Ne abbiamo per tutti i gusti a cominciare da quella scatenata a pochi secondi dalla conclusione

GOSSIP E CURIOSITÀ

Trionfa il rock a Sanremo: I Maneskin vincitori di questa edizione

07/03/2021

La nave di Sanremo è giunta in porto, ha completato il suo viaggio. Qualche ora fa sono stati decretati i vincitori di questa edizione così discussa: i Maneskin! Come ha dichiarato lo stesso padrone di casa è la prima volta che vince il rock

CONCERTI ED EVENTI

Capodanno 2019: la mappa dei concerti

11/12/2018

Tutti i concerti di Capodanno 2019 già confermati città per città

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior 2024: super Danilo Amerio

11/03/2024

Danilo Amerio è tornato in tv nella trasmissione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. E non è cambiato per niente: è sempre super!

CONCERTI ED EVENTI

Arturo Fratini e Kanye West: storia di una collaborazione impossibile

10/03/2024

Il giovane beatmaker pratese Arturo Fratini, noto come Lester Nowhere, ha avuto l'opportunità di collaborare con il suo idolo Kanye West dopo averlo letteralmente inseguito per le strade della sua città.

BAND EMERGENTI

Il violino di Paganini mostra i segni del tempo: la storia del "Cannone"

09/03/2024

Il violino di Paganini, da lui soprannominato "Cannone", ha bisogno di cure. Il suo legno pare abbia delle microcrepe, circostanza assolutamente normale se si considera che ha la bellezza di 280 anni.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Annalisa premiata da Billboard a Los Angeles: è la prima italiana


Annalisa ha ricevuto il Global Force Award a Los Angeles per il Billboard Women in Music. Non era mai successo prima che un'artista italiana entrasse nella Top 100 Billboard Global.

CONCERTI ED EVENTI

Kae Tempest in Italia l'8 agosto

07/03/2024

Kae Tempest si esibirà in Italia il prossimo 8 agosto sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena, per la nuova edizione del "Festival Acieloaperto".

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song