This belly button dangle
Will probably be just one of those things
I won't be showing off too often at 65
This butterfly tattoo
Might be something I tell my kids not to do
Spring break shouldn't last the rest of your life
There were things I should not have of done
Then again, well I sure had fun
Being free, being wild, being bulletproof
Back then we were rebels without a clue
Nothing in the world that we wouldn't do
Woah oh oh oh oh
Didn't give a damn what people say
We were doing it, doing it our way
I wish that we could always stay
19 and crazy
I fall in love with those guys
That keep my dad awake at night
Running his knife across a wet stone
Maybe he hates their long hair
The tattoos or the chains that they all wear
Mostly he hates your black camero
We were young, so in love
And we still haven't grown up
Being free, being wild, being bulletproof
Back then we were rebels without a clue
Nothing in the world that we wouldn't do
Woah oh oh oh oh
Didn't give a damn what people say
We were doing it, doing it our way
I wish we could always stay
19 and crazy
Oh the only things that I regret are things that we didn't do
Those crazy days that I have left
Have led me here to you
Being free, being wild, being bulletproof
Right now we're rebels without a clue
Nothing in the world that we can't do
Woah oh oh oh oh
Don't give a damn what people say
Cause we're doing it, doing it our way
I know that we will always stay
19 and crazy
Promise me we will always stay
19 and crazy
Bomshel is an American country music duo founded in 2004 by lead singer Buffy "Buf" Lawson and fiddle player Kristy Osmunson. Signed to Curb Records in 2004, Bomshel's original lineup charted four single on the Billboard Hot Country Songs charts, and recorded an unreleased album called Bomshel Stomp. One of their songs, "The Power of One", was included in the soundtrack to the film Evan Almighty. Lawson departed in December 2007, and Kelley Shepard was chosen as her replacement. The new lineup of Shepard and Osmunson released has released four more singles, including "Fight Like a Girl" and "19 and Crazy," both of which reached the country Top 40. In October 2009, Bomshel released its debut album, also titled Fight Like a Girl.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.