The gloom descends on these whispered bits of nothing
Kept alive by the faintest light
A rush of blood into parts undeserving
I arrive shielded by the night
I can sense her in the signals
Random waves all crashing down
I can sense her in the signals
Random waves all crashing down
It was her behind the symbols
In that long abandoned town
Though the path she's lead me on is never straight and narrow
With my past erased I know I'm never ever going back
Those distorted sacred visions
Have been guiding me for years
When there's no one 'round to listen
I give names to all my fears
And I seek them out
A pretty face for every shadow
For the ones I loved
I know I'm never ever going back
I beg of thee
Summon me
Relieve me of the flesh that burdens me
Corporeal
Substantial
I'm slowly being crushed by gravity
I beg of thee
Summon me
Relieve me of the lies of sanity
Succubus
Sorceress
Bring death to all that's human left in me
Let this potion purge my history
The organic stench that's choking me
Let the chaos free from symmetry
The orgasmic rise of liberty
In the arms of slumber
I still sense your need
The eternal hunger
With which you infected me
And with Morpheus watching
We entwine once again
The sensation of falling
With the means to ascend
Like the spear of vengeance
And the star shaped cross
I still see the signs of
All that's gone but never lost
Like the heavens denied us
We denied ourselves
But they'll never divide us
I am yours till the end
If that black day is coming
And I'm struck by the light
I'd give all I have left for
A Whisp of the Atlantic
Let the curtains fall
And let the demons in
I can't hear myself
Above their whispering
Let the world ignite
Obliterate this view
Let the cosmos burn
Until there's only you
Burn!
And through the veil
I still sense your sorrow
There's no escape
Not even in death
One day our bones
Will be withered and hollow
But we will still
Feel eternity's breath
Just like a thought
Drawn to the elemental
The dream we shared
Will keep us alive
But I don't know why
I'd like to paint
Your worries in color
I'd like to suck
Your juices all dry
And I would hope
That the essence I swallow
It would remain
So you'd always be mine
Just like a stream
Drawn to the lies of oceans
The plans we made
Will keep us alive
But I don't know why
With the force of nothing
And the weight of air
On the verge of touching
I will meet you there
And with Lucifer laughing
We ascend once again
And the forces of nature
They will all break and bend
Like the spear of vengeance
And the star shaped cross
I still see the signs of
All is gone but never lost
Like the heavens denied us
We denied ourselves
But they'll never divide us
I am yours till the end
When that black day is coming
And I'm struck by the light
I'll give all I have left for
A Whisp of the Atlantic
The gloom descends
On these whispered bits of nothing
We arrive
Shielded by the night
Soilwork is a Swedish melodic death metal band from Helsingborg. They are currently signed to Nuclear Blast. Formed in late 1995 by Bjorn Strid and Peter Wichers, originally under the name Inferior Breed, the band changed their name in late 1996 to Soilwork (meaning "working from the ground up").
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.