(Featuring G-Unit/50 Cent)
[50 Cent] G-UNIT! Haha.. haha
[Chorus x2: 50 Cent]
If, some shots should happen to go off tonight
Don't worry about me, I'll be aight
Niggaz can waste ten while firin at me
Cause I'm God's child, there's angels around me
[Young Buck]
Life's a bitch and then you die, this couldn't be worse
I either don't eat this week, or snatch this purse
Clip hangin out the side of my Karl Kani
My eyes bloodshot red, I'm high but LET'S RIDE!
I ain't scared, if I die it was meant to be
He might send for you, before he send for me
Gun-butt you with the back of the baretta
The three-fifty-seven or, the black mac-11
We drive bulletproof Coupes nigga, go on take your shot
We used to shoot hoops nigga, now we shoot up blocks
Got them shells with them green tips just for y'all
You can run but they comin through them country walls
Bang dropped me off and show me where he live at
Think he tough? I'ma put six in his six-pack
When you hear that click-clack bitch better get back quick
One to the chest make niggaz do backflips
[Chorus]
[Lloyd Banks]
You don't think I know you niggaz want me to get murked
Get lowered in the dirt in all black with a button-downed shirt
Cold with two to the dome - the little niggaz
don't get to see Disneyland, they'll settle for a funeral home
You don't need hoes to know that the lead's hot
I'm prepared for anything tonight as long as it's not a headshot
The bigger the rim, the bigger the tire
Hollow tips'll make him feel like a nigga on fire
Everybody gotta go, it's the truth
So I figure while I'm waitin on my turn I'ma blow up the booth
I seen niggaz in wheelchairs, eye patches and crutches
Arm slings that came home to haze and dutches
We can go there but need I shoot
Put some holes in your Fila suit, you probably hurl when you see my Coupe
I play the hood all the time cause I don't give a fuck
You can shoot me down but as long as I keep gettin up, WHAT!
[Chorus]
[50 Cent]
Shootout shots ricochet, dots in that nigga dere
When your time's up, your time's up, this is real shit
On my balls 'til my number calls, say a prayer
hopin God hear - look, I don't fear man
Wanna bang out let's bang out, I don't care man
A eye for an eye, my perfect to perfections
They have me sprayin automatics in every direction
Call me Louie Loco, nut case, oh no
I'm more like the kid that put the game in a chokehold
You stunt and I stop it, I'm makin a profit
Every time you hear my vo-cals comin out them lo-lo's
From LA to NY, on the red-eye
Teflon in my luggage, you gotta love it, I'm thuggin
My street slang, my penitentiary posture
Got me out sellin niggaz whole fuckin rosters
I'm big in New York, like B.I.G.
Plus I runs with D-R-E
[Chorus]
DJ Kayslay is a performer. Their discography includes Streetsweeper 1, Streetsweeper 2: The Pain From the Game, More Than Just A DJ, 74 Minutes of Drama and Mixtape Maniac.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.