(Any style you want, big boy you gon get it) x4
Step in the place
Bitches look at me from head to toe
Hoe ass niggaz look like "Oh no"
Cuz I'm the
Body snatcha, bitch catcha
Got a .357, don't make me point it atcha
Cuz when I'm gone off Hennesy
I be tryin to fuck hoes from Detroit to Tennessee
And it's a everyday thang to me
And yo, only my nutz get to hang with me--nigga
(I got a phat sack of indo)
Man--I got a half ounce of Afghan--fuck that
I'm from the city where they show no pity
Niggaz get buried in the ground like Frank Nitti
Nigga--fill my cup up with V-S-O-P
And Reel Life is in the house most definitely
Fuckin with these hoes
Chorus:
Hey young ho(the world is yours) x4
You might catch me tippin at a tittie bar
Fuckin with bitches with big booties, and there they are
You got: Bootylicious, Rumpshaka
Nuttin Nyce, Jamaica,
Peaches, Secret, Versace, Sassette
Mystic, Lipstick--I see some pussy y'all
Ahhhh shit
Back to the bar, take a sip of my drink
I'm thinkin to myself, "Do her pussy stank?"
(Ay girl why you fuckin with that nigga, he ain't pimpin)
He trippin, I ain't bullshittin
Come and get this bank while I sip my drink
Some of you hoes fresh out the fish tank
Say somethin smellin fishy
And they say it's you
Ah shit, get the fuck back baby boo
Cuz if it's true, I ain't even tryina fuck wit you
And plus you look like a dog named Scooby Doo--ho
Chorus:
Hey young ho(the world is yours) x4
I got bitches, on my mind
I can't hold back bitch, now's the time
I wanna fuck all bitches in the house tonight
Like Rudy Ray Moore played Dolemite
Oh shit bitch, you got my dick on bone
Now I'm makin raps about you on the microphone
Ain't no way in the world I'm leave you alone
Heard you had the bomb pussy, I asked my boy Tone
Hotel, motel, Holiday Inn
Bitch bring a friend
And if she ain't fuckin then leave her ass home(take yo ass home)
Cuz she ain't gettin nothin but the thuggish ruggish bone
I'm gone
Esham(singing):
If I only had one bitch
That would always suck my dick
Like you told me in your letters
One bitch is always better
So I save the dick for you
Cuz no other bitch will do
One bitch is always better
Chorus:
Hey young ho(the world is yours) x4
(???, any style you want, big boy you gon get it) x5
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.