Living in a world where everybody's ga-ga
Shakin it faking it like they're all a YA YA
Find myself a girl with a name like Zsa Zsa
Pack up all my shit and move it down to Baja
If there's more to life than money, shelter, food, sex
I gotta get it straight in my Cerebral cortex
Everybody's got the usual defects
Chalk it all up to automatic reflex
Yeah, it's automatic, yeah, it's automatic, baby don't be static
Everybody's got one
Yeah, it's problematic you can lock it in the attic
But it's automatic, I know it's a hot one
Seems to me the rules are getting stranger
Maybe emancipation's in danger
Every coalition is a new game changer
They all claim it's like Jesus-in-a-manger
I wanna speak free, love free, everyone to thrive
I don't really care if you're software or hard drive
No time to sit still, bow out or shuck and jive
Get up stand up nobody's getting out alive
Yeah, it is automatic, yeah, it's automatic, baby don't be static
Everybody's got one
Yeah, it's problematic, you can lock it in the attic
But it's automatic, I know it's a hot one
Don't want to sound like a carnival barker
This house of mirrors getting darker and darker
Better check your blood for the biomarker
Silhouette against the sun couldn't be starker
Everything I think and do's set by my DNA
Actions are automatic reflex foreplay
Sex drive, crash dive, so much-to-say
Can't stop the ship once it's coming down the slipway
Yeah, it is automatic, yeah, it's automatic, baby don't be static
Everybody's got one
Yeah, it's problematic, you can lock it in the attic
But it's automatic, I know it's a hot one
Living in a world of hypersensitivity
Everywhere I look everybody wants validity
Walking on eggshells state my proclivity
Somebody somewhere'll want to take a shot at me
Whether I believe in God, love or hot sex
Gotta be careful cos all this shit is complex
Whether I say it's live or Memorex
It's a suicide belt loaded with Semtex
Yeah, it's automatic, yeah, it's automatic, baby don't be static
Everybody's got one
Yeah, it's problematic, you can lock it in the attic
But it's automatic, I know it's a hot one
Yeah, it's automatic yeah it's autocratic
Baby don't you panic, everybody's got one
You can be diplomatic, you can be fanatic
Although it's enigmatic, it's a loaded shotgun
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.