Ich bin alleine oder auf jedem Foto
Bei jeder Party, lach' lauter als der Rest, oh
Ich renn' auf Zeit oder steh' erst gar nicht auf
Kein Zwischendrin, nein, ich bin an oder aus
Ich sag' zu viel oder nicht ein Wort
Gehör' nur dir oder laufe fort
Ai-ai-ai-ja, ai-ai-ai-ja
Werd' alles los, mag, was ich nicht hab'
Warum bin ich so? Wie stell' ich das ab?
Ai-ai-ai-ja, ai-ai-ai-ja
Ich will viel zu viel oder nichts
Ich fühl' mich Borderline, Borderline
Oh Gott, ich hasse dich und dann mich
Ich bin so Borderline, Borderline
Also hör mir gar nicht zu, lass mich reden, lass mich schrei'n
Nur bitte führ mich heim
Denn ich will viel zu viel oder nichts
Ich bin so Borderline, Borderline
Ich geh' nicht ran, so als ob es mich nicht gibt, nein
Die Woche drauf bin ich happier denn je, weil
Mal wach' ich auf und ich seh' nicht nur in schwarzweiß
Gewöhn' mich dran und ich steh' wieder mal am Rand
Ich bin verliebt oder hab' es satt
Verleugne heut, was ich morgen mach'
Ai-ai-ai-ja, ai-ai-ai-ja
Ich schieß' mich hoch und dann stürz' ich ab
Warum bin ich so? Wie stell' ich das ab?
Ai-ai-ai-ja, ai-ai-ai-ja
Ich will viel zu viel oder nichts
Ich fühl' mich Borderline, Borderline
Oh Gott, ich hasse dich und dann mich
Ich bin so Borderline, Borderline
Also hör mir gar nicht zu, lass mich reden, lass mich schrei'n
Nur bitte führ mich heim
Denn ich will viel zu viel oder nichts
Ich bin so Borderline, Borderline
Wenn ich verschwinde, will ich eigentlich nur bei dir sein
Ich seh' den Sinn nicht in mir selbst, es kommt von ganz allein
Ja, wenn ich gehe, will ich eigentlich nicht einsam sein
Ich will nicht einsam sein
Ich will viel zu viel oder nichts
Ich fühl' mich Borderline, Borderline
Oh Gott, ich hasse dich und dann mich
Ich bin so Borderline, Borderline
Also hör mir gar nicht zu, lass mich reden, lass mich schrei'n
Nur bitte führ mich heim
Denn ich will viel zu viel oder nichts
Ich bin so Borderline, Borderline
Ich will viel zu viel oder nichts
Ich fühl' mich Borderline, Borderline
Ich will viel zu viel oder nichts
Ich fühl' mich Borderline
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.