(Lyrics/Music: Karima Ammar Mouhoub, Mario Menicagli / Piero Giovanni Frassi)
(Ed. Nuova D'Alessandro e Galli Edizioni Musicali / Kukuzo Music / New Hidden Valley - Viareggio (Lucca) - New York - Los Angeles)
Mario Biondi: [. . .]
Insieme e sovrapposte {. . . /. . .}
Come in ogni ora
Come in ogni poesia
Un drink e poi tutto continuerà
Ma se avessi la testa di certo capirei
Siamo ancora qui
Noi ancora qui
[Every other hour
Every little sorrow
I start to think this wont do anymore
There's no way to ignore how we' re using the pain
Here it goes again
Here it goes again]
{But oh/Ma tu} perché non senti
Questi miei tormenti?
Tu distratto guardi in cielo e non ascolti
Il tuo cuore che lo sa ciò che vuoi
[Give me the dream
And I'll bring you to heaven
And I will hold you like no other,
Love you like before.
But if you want me, lover
{Then I want more / Io ti darò}
. . . . . .
[Every other hour] Come in ogni ora
[Every other heartache] Come in ogni istante
[And I think I'll just walk out that door]
Brucerò tutto ciò che qui resterà di me
Qui ancora noi
{ Another drink and then/Un altro drink e poi}
[oooh... the way you love me
Used to make it easy
Now I'm crawling in the silence can you hear me
You made me crying I know is what you need]
E lo so anch'io
Il sorriso di Dio!
L'incanto di quel Paradiso
Che nessuna, no
Dipinse sul tuo viso
{And I wanna know in time/Ti darò sempre}[and all nights always toghether]
{More warmth/Io e te} insieme... nella mia mente
[no attach] {no lies/sempre} {always together/nella mia mente} {together/ i - i - i}
io e te {insieme/more warmth} {nella mia mente/together}
stretti... sempre... nella mia mente...
- - - - - - - - - - - -
Testo inglese
EVERY OTHER HOUR
Lyrics/Music: Steven Sater, Burt Bacharach (Anno 2008)
Every other hour,
Every other love song,
Another drink and I do like before
And I start to ignore how we got to be this way.
Here it goes again.
Here it goes again...
Every other hour,
Every little sorrow,
I start to think this won't do anymore --
‘Cause there's no way to ignore how we're using the pain.
Here it goes again.
Here it goes again...
But oh, the way you loved me --
Used to make it easy.
Now I'm crying in the silence -- can't you hear me?
Hear me crying: I know just what you need.
Give me the dream,
And I'll bring you
To heaven...
And I will hold you like no other,
Love you like before.
But if you want me, lover,
Then I want more.
Every other hour,
Every other heartache,
And I think I'll just walk out that door,
I can't take anymore, if it's never gonna change.
Here it goes again.
Another drink and then...
But oh, the way you loved me --
Used to make it easy.
Now I'm crying in the silence -- can't you hear me?
Hear me crying: I know just what you need.
Give me the dream,
And I'll bring you
To heaven...
And I will hold you like no other,
Love you like before.
But if you want me, lover, then I want...
more time, on your mind...
Always together... more warmth
in your heart...
Always together, more touch,
more love...
Always together...
Hold me forever...
Hold me forever...
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.