I was lost, I was lost
With burning wings crashed to the ground
I was down and out
Like a cat who'd been half drowned
All skinny, hunched and drawn
At your doorway in the rain
You took me in and gave me warmth
And now I'm coming back again!
I'm coming back agai-ee-eh-ee-ain and again
I'll be coming back again, don't leave me now
No please don't leave
I won't believe that this is just the end
She was knocked out on the canvas
Lying half dead on the floor
As the ref began the count
She heard a voice over the roar
Said 'You're outboxed, outmatched
Watcha gonna do bout that?'
She picked herself up charged right in
Said 'Nah, I'm coming back again!'
I'm coming back agai-ee-eh-ee-ain and again
I'll be coming back again, don't leave me now
No please don't leave
I won't believe that this is just the end
They were beaten, lines were drawn
On the lands that they'd been born
Heartless men had made new pacts
Over promises they'd sworn
In the mud and blood and tears
All the women, men and kids
They rallied up and gathered in
Aimed at the bastards who'd oppressed them
Screamed 'We're coming back again!'
We're coming back again!
We're coming back again!
We're coming back again!
We're coming back again!
At the last stop of the line
When you knew you had to leave
Your body was all broken
And you struggled just to breathe
And you formed a marble statue
When you'd conquered all that pain
In the next life little brother
We'll be coming back again! (And I'll find you)
We'll be coming back agai-ee-eh-ee-ain and again
We'll be coming back again, don't leave me now
No please don't leave
I won't believe that this is just the end
We'll be coming back agai-ee-eh-ee-ain and again
We'll be coming back again, don't leave me now
No please don't leave
I won't believe that this is just the end
The Cat Empire is an Australian eclectic band from Melbourne, Australia. Currently, the Cat Empire is composed of Felix Riebl (percussion and vocals) Harry James Angus (trumpet and vocals) Ollie McGill (keyboard and backing vocals) Ryan Monro (bass and backing vocals) Will Hull-Brown (drums) and Jamshid "Jumps" Khadiwhala (decks, percussion). They are also commonly backed by the Empire Horns, a brass duo, and have recurring guest musicians.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.