(ac baby, dg baby, forse no baby) Dal buio esco guardando in faccia i permalosi e lo so dallo sguardo cupo leggo stono sopra i loro visi sento no nell'aria che per scelta sono il primo sardo se mi guardi dopo baby, non li caghero' mai 1 per lavorare e per restare in forma il secondo e per gli amici ma il successo resta solo al terzo chiamalo se vuoi dinai o dilla, amico chiamalo cash oppure chiamalo lira, ti attira imiti le star, fatti il brindisi col mio champagne ma io lo so che i tuoi soldi li vedi solo in foto diverso il senso nei miei obbiettivi di successo non c'e' spazio per i soliti giochini col biz, io lo cerco ad ogni costo , giorno dopo giorno scrivo le righe del mio show non sapendo a cosa vado in contro se centro l'obbiettivo il piano x comincia, se manchi il top la merda fino al collo arriva perche'...
ho la scimmia di volere battere ma se non ci sei questo non e' talento, e' carattere quello che ti manca, percio' sgamma, rilasso sfiammandomi il mildino di mia mamma agli altri di che non ti vedi piu' con i tuoi amici perche' ti hanno mollato per le cazzate che dici dei gaggi lirici, di quelli della triba di te me ne fotto davvero, ti pensi di avere piu' fica ammira! te l'aspettavi ma non credevi se non alle storie dei giolloni che stanno ai tuoi piedi gia' mi temi pure se assorto ne cazzi miei sdraio in cazzeggio con Maku e i gaggi nella south bay ovvero a Cagliari, lungo Poetto betch mentre mi abbronzo e l'altro impasta la shitniz, ricordati che Herma a Casteddu tich doce se fa certe cose la puta sciocca si muove; con Dagaggiales il culo a tempo scuote ma presto piuttosto a disfarmi di tutto il resto concentro le forze rimaste, se ci riesco mi impegno in qualcosa di meglio per giustificare le notti a casa della Brunello, fino alle 7 sveglio, niente e' dovuto ti possono fottere anche la sedia dove eri seduto sto con la giusta gang ma forse c'e' la causa l'aver vissuto per tanto in mezzo alla strada, tranquilla baga se stai col Nino tira l'aria puoi passare ai miei brotha da Cagliari a Novara che tanto per il bastardo e' gia' pronta la bara.
Rit.
Conta si il denaro come no me accorgo soprattutto quando, quando non ne ho.
se guardo nella tasca una cosa mi assilla chiamalo se vuoi dinai o pilla Conta si il denaro come no me accorgo soprattutto quando, quando non ne ho devi pensare pure al resto della cricca chiamalo se vuoi dinai o pilla Ovunque vado e' cosi', in ogni posto d'Italia e' cosi' la gente mi stressa perche' ora faccio l'm.c.
ma era quello che volevo, uno scopo preciso ogni parola che ho speso non era messa per caso tutti quei discorsi in proiezione futura denaro e ricchezza fanno la vita meno dura e chi dice il contrario sta mentendo baby, perche' senza filigrana niente resta in piedi il piu' concreto dei progetti va a puttane, ascolta Fede se non investi sopra money non procede! Ma intanto perche' lo dico, chi e' intelligente ha capito come il mio socio "Il Micio Maku"...
ben fatto amico!! Da Cagliari a Novara la distanza e' meno la nostra unione prosciuga l'intero mare Tirreno, chi tira il freno scenda dal mio treno, non mi posso fermare ora per colpa di uno scemo e' questo che ho capito stando in questo biz questo e' cio' che ho appreso da Tormento e Fish non posso stare ad aspettare che la gente capisca ho troppe cose da fare, se vuoi ti faccio una lista.
...i giorni con Fish e MP svolti in studio, senza sprecare idee litri di inchiostro consumo perche' voglio lavorare con quello che faccio, amico voglio lavorare non faccio sogni da gaggio in quanto tanto la tipa mela da, non e' quello il problema non ho bisogno del Mercedes, non ne vale la pena esperto fin da piccolo con la micia voglio rilassare il culo a tutti gli homies della mia cricca.
Voglio toccarli con mano come il cassiere spezziali voglio spiccare il volo anche senza un paio d'ali con Maku go, forse no, conta si il denaro altro che no, se non ne ho - non so se saro' all'altezza, sto bizness in Italia e' una schifezza c'e' solo bisogno di piu' chiarezza, questa e' finezza! Per la Sardinia, ma chi ghigna lo trito come caepirigna, sta roba e' degna – di essere messa ad ogni party col compare Feducci ho il senso degli affari, pare che nella Sardo Triba non ci sia neanche un m.c.
(forse si) ma basta il Micio per sconfiggerti S.T.C.
incontra A.C., siamo gaggi lirici tu vuoi fotterci, non puoi morderci perche' il divario fra me e te e' che mentre stai cercando me io sto facendo il cash! Rit.
Conta si il denaro come no me accorgo soprattutto quando, quando non ne ho.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.